Crème Caramel
di Fe85

30/01/11, ore 17:01

Wow! Mi è piaciuto come hai trattato il personaggio di Matt e il suo discorso finale, rivolto ai bambini, era perfetto. Azzeccate e molto originali le similitudini sparse per il racconto: tra tutte, la mia preferita è senza dubbio quella che dà il titolo alla storia. ** (“Ironia della sorte, l’unica volta in cui avevano unito le forze, riuscendo addirittura a superare L, erano stati uccisi da un vile che si nascondeva dietro ad un quaderno.” > Questa è una frase vera ma, purtroppo, anche triste; l’ho davvero apprezzata perché racchiude in sé molte sensazioni differenti. :) )
In conclusione: una bella FF con un bel messaggio di fondo! Complimenti!

05/10/10, ore 18:32

Davvero un bella one shot!
Mi è piaciuto il richiamo ai supereroi e il racconto sincero e un po' ingenuo di Matt ai bambini ben lo rappresenta.
Matt è schietto, senza difese nè paraventi, affettuoso e responsabile.

Bella resa, davvero.

01/09/10, ore 15:45

Questa piccola shot, benchè sia uno spaccato introspettivo di Matt e il What if da te inserito sia molto triste, non posso a fare meno di apprezzarla.
Prima di tutto è raro trovare fic che trattino le coppie MelloxHalle e NearxLinda, che io personalmente adoro, specialmente quest'ultima, quindi solo questo mi è bastato per aprire e leggere la storia.
E' scritta davvero bene, senza errori, periodi ordinati e ben strutturati: un lavoro davvero delizioso dal punto di vista della scrittura ^^
Mi è piaciuto molto il paragone dei vari personaggi di Death note a quelli ben noti dei fumetti americani, in quanto credo che rispecchi bene il carattere di Matt molto legato ai videogiochi e quindi che è propenso a poter far certi paragoni, quindi ottima intuizione per l'IC *pollice in sù*
La favoletta finale poi è ben calzante per parlare ai bambini e anche lì i paragoni sono splendidi (ho apprezzato molto il cigno e Near, visto che solitamente questo ragazzo viene molto bistrattato T.T oh povero!).
Bene ancora complimenti per questa piccola one-shot che tratta di coppie ed eventi che solitamente non vengono mai scritti, quasi fossero dei taboo!
Kisses Lory

31/08/10, ore 11:56

solo una parola...STUPENDA!!...da oggi *sigh* lo struzzo sarà*sigh* il mio animale preferito! BRAVISSIMA!!...VOGLIO PIANGEREEEE WHAAAAAAA!!!...complimenti ancora...sei riuscita a farmi commuovere...