Fulmine a ciel sereno
di elfin emrys

20/03/20, ore 19:00

Non capisco perchè temi che non possa piacere, a me è piaciuta 💙💜💙
l'unica cosa è che i pezzi che avevo già letto nella ff precedente mi hanno a tratti confuso ahha ma capisco la necessità di far capire i collegamenti xd
sai all'inizio ho anche pensato che Merlin era già incinto  e stesse facendo i capricci come le donne incinte ahha

è stato FAVOLOSO che hai spiegato come è avvenuto il momento, anche se sono un po confusa, io credevo che avessero detto che dovevano "lavorarci su" LOL quindi c'è cmq bisogno di Arthur e l'incantesimo è solo per adattare il corpo di Merlin alla gravidanza?

È bellissimo immaginare Merlin in mezzo alle viole per fare l'incantesimo! Molto scenografico 😍😍😍
Anche se avrei voluto Arthur fosse con lui

Ps il microfono del cell continua a modificarmi Merlin in Marylin, è uno stronzo!!!

Baciii
(Recensione modificata il 20/03/2020 - 07:09 pm)

25/11/11, ore 17:40

Ma è bellissima, nn ti preoccupare mi è piaciuta!
Ma non ho capito una cosa, hai detto
che volevi farne una serie di 10 capitoli. In che senso, una STOriada 10 caoitoli, o uba serie da 10 cap. Spezzettati qua e là..... Spero di essermi fatta capire, il mio delirio è finito, ciao baci.

30/05/11, ore 00:47

Ma ... Ma.. o.o Merlin si è amputato l'augello con un fulmine? ._. non ho capito beneT.T  (si sbatte la testa al muro).
Anche questo capitolo lo trovo bello :D molto scorrevole.
Comunque quoto elyxyz la frase che mi ha colpito molto è questa :
Il moro cominciò a pronunciare strane parole in una lingua ormai sconosciuta, persa fra i lembi della storia dell'essere umano.
Alla prossima :D

01/09/10, ore 18:00

Francamente non mi aspettavo un prequel della storia, ma è stata una piacevole sorpresa trovarla fra le fiction da leggere ^^ sarà che mi diverto a vedere Arthur tormentato, perciò l'idea di lui che sta sulle spine in attesa della risposta di Merlin riguardo il matrimonio mi ha risollevato l'umore xD ed è molto artistico il modo con cui Merlin rende il proprio corpo ospitale per un possibile bambino. Quel fulmine me lo immaginavo figurato e invece aveva uno scopo ben preciso! solo una cosa mi chiedo: perchè Merlin parla di un evento che gli porterà, sì tanta gioia, ma anche tanto dolore? ho sempre pensato che la nascita di un figlio sia un evento gioioso e basta o__O o si riferisce ai dolori del parto? xD

31/08/10, ore 12:33

Quando l'ho letta, mi sembrava di riconoscerne un pezzo, e così sono andata a rileggermi anche le altre della serie. Mi piace l'idea che tu abbia ripreso il pezzo dal secondo capitolo e lo abbia approfondito, anche se fa impressione pensare che Merlin si è fatto letteralmente fulminare per poter concepire. Ma adesso ho una curiosiutà morbosa: il contribuito di Arthur dove sta? XD
Mi piace particolarmente questa frase: