The Guardian Princess
di Geil_Flynn

14/06/12, ore 19:07

Ciao, sono eiffel22 ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto,perchè edmund è uno dei miei personaggi preferiti.
Inoltre è stata molto bella l'idea delle parti opposte prese dai due fratelli Phillis e Jonah, spero tu la possa continuare presto perchè sarebbe un peccato lasciarla così in sospeso. Spero tu possa rispondermi

30/09/10, ore 22:03

Mmmm... interessante!
Mi piace questo nuovo personaggio, messo in un punto così "banale" della storia! Il tipo che si appropinqua a Susan all'inizio del film mi fa sempre sorridere molto! E anche Jonah mi piace come personaggio, è molto caratteristico!
Non vedo l'ora di scoprire perchè la nostra coraggiosa Phillis conosce Narnia come le sue tasche... anche se ho già capito che ha un debole per Edmund!
^^

31/08/10, ore 21:44

Vai Phillis! continua a degenerare che ti seguo! xD
uh, ultimamente escono tante storie su Ed :)
evvivaaaaaaa *___*
uau, è fantastico che Phillis sia già stata a Narnia! anche io voglio un baule nella sala dei tesori ù.ù
e anche io voglio aprire il baule di Ed! (anche se non mi limiterei certo ad aprirlo ù.ù entrare in possesso di qualcosa di suo è il mio sogno da sempre xD)
su un'unica cosa sono rimasta un po' interdetta: Edmund ha gli occhi verdi? a me sono sempre sembrati castani, e non mi pare di aver mai letto prima che fossero verdi. però, boh, magari sbaglio io eh!
ok, credo di non aver nient'altro da dire. credo. tanto mi sarò dimenticata qualcosa di sicuro.
aspetto il prossimo aggiornamentooo ;)

31/08/10, ore 16:55

Ciao! come sono contenta, un altra fanfiction con protagonista Edmund!
Appena ho aperto mi è saltata subito all'occhio e non ci ho pensato neanche un attimo prima di aprire per leggere... :)
Come primo capitolo è molto intrigante, insomma dico, (cioè scrivo), mi presenti subito questo nuovo personaggio e vengo a scoprire che è già stata a Narnia, che viene chiamata principessa (perchè sono sicura che non è in grassetto tanto per fare), che ha un baule insieme ai Pevensie e ... no, e basta.
Ho finito.
Quello che intendo è: Insomma che colpo!
Spero aggiornerai presto perchè sono curiosa di scoprire qualcosa di più.
Bacioni Eve_Cla84
(Recensione modificata il 07/02/2011 - 05:25 pm)