mi fido di te
di Mary_Whitlock

02/02/12, ore 17:56

Spiegami come ho fatto a non trovarla prima *-*
E' semplicemente bellissima *-*
Io adoro Jasper, così come adoro Renesmee, e vederli così insieme, anche lui sarebbe un ottimo padre.
Rosalie la volevo prendere a sberle sinceramente!
Va bene che era preoccupata, ma cavolo un pò di fiducia al fratello >.<
Perchè lei cosa stava facendo durante il parto di Bella in effetti?
Mi piace come Edward gli da fiducia, lui si fida, sa che il fratello non farebbe mai del male alla nipota, a sua figlia, gli vuole bene e si fida, quindi sa che può stare tranquillo.
Il momento che gliela da, quando l'accoglie tra le sue braccia, e i loro occhi si incrociano, wow!
Poi li lascia soli e Alice assiste a quella meravigliosa scena *-*
Complimenti bellissima e scritta benissimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

15/07/11, ore 14:42

bellissima questa storia!!!nessie è dolcissima e jasper anche,sono una coppia bellissima!!!!

08/09/10, ore 20:08

La fic l'ho letta appena l'hai pubblicata e mi dispiace recensire solo ora, ma tra lavoro e altri impegni...
Cmq... la storia è davvero molto carina. E' incredibile come riesci a rendere dolce Jasper: fa così tanta tenerezza il modo in cui pensa a Renesmee! Brava!!
Attenzione a qualche piccolo errore di battitura, però ;)
1 bacione, alla prossima.

08/09/10, ore 11:48

Che bello!! Mi è piaciuta. Il mio personaggio preferito è Jasper... <3<3. Morsetti Helene_Cullen

01/09/10, ore 13:16

Come è bella questa one-shot povero Jasper credeva di non farcela ma in verità c'è la fatta e sia sono super contenta che Edward si fidi così tanto dei suoi fratelli è una cosa così bella ma non capisco coma mai Rose si sia arrabbiata così tanto con Edward perchè ha dato in braccio Renny a Jasper???Scrivi benissimo e questa one-shot è strabiliante

01/09/10, ore 11:34

Bellina.....veramente tanto,tanto dolce.
Brava!!!!!!

31/08/10, ore 15:39

è una bellissima storia, molto commovente. mi è piaciuta. l'unica critica: nel libro renesme a soli 4 mesi sembra già una bambina di due anni, ed ha anche un'ottima proprietà di linguaggio... forse sarebbe più consono spostare questo avvenimento a uno o massimo due mesi dopo la sua nascita, non 10.. ma è solo un consiglio... comunque bravissima.