Novacaine
di kayak chan

23/03/14, ore 18:14

anche se non ci conosciamo mi fa piacere dirti che mi è piaciuta molto ^_^ soprattutto l'interpretazione del verso "give me a long kiss goodnight and everything will be alright". meravigliosa ^_^

05/09/10, ore 19:28

Scusa il ritardo, mi sono persa tra tutte le cose che devo fare prima del rientro a scuola .___.
"...nel potersi lasciare alla mercè del mondo perché semplicemente il mondo non esiste, non più."
Dopo aver letto questa frase, la voglia che ho avuto di abbracciarti è stata fortissima.
Mi hai emozionato.
Hai descritto tutto molto bene, le ragioni che spingono Jimmy a continuare a farsi, quel bacio della buonanotte che ha cambiato forma.
La sostanza è sempre quella.
Mi è piaciuta anche questa seconda parte, anche se credo di aver preferito la prima.
Gran bel lavoro, davvero.
Complimenti (:

31/08/10, ore 19:45

Questa va nei preferiti.
Sì, perché mi hai fatto sentire uno di quei coglioni che fanno la fila per una dose.
Gente che non ha il coraggio di combatterele proprie paure, il sistema marcio che ci trascina avanti ogni giorno, lo schifo che ci circonda.
Mi hai fatto senitire una merda, e St Jimmy è diverso da tutti i soliti St Jimmy di cui si legge.
E' umano, ha pensieri davvero grandi.
Forse però anche lui ha dentro qualcosa di tutti gli altri.. Lo dimostra il fatto che lui da la novocaina a tutti gli altri.
Solo, gli piace avere un ruolo più importante.
Io rimango in fila, mentre aspetto il tuo seguito.
Davvero, bellissima.