Bambi Toxique.
di bambi_devotchka

23/09/10, ore 15:40

Hey ciao! Questa storia mi suona familiare...e anche molti personaggi=)Comunque la stai scrivendo bene, solo che dovresti metterci un po' più di respiro perchè altrimenti non si entra del tutto nella situazione, per esmpio unpo' più di particolare. Ma questo è solo un mio modestissimo consiglio Gigy...fa come credi!

02/09/10, ore 00:15

ammmmmmoreeeee =)
capitolo bellissimo, anche se te l'ho già detto ^^
Adoro il tuo modo di scrivere, semplice e diretto e allo stesso tempo diverso da quello che si legge di solito, e forse è proprio questo che rende la tua storia bella... non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoliiii!!!
Ti voglio bene <3

Maki

01/09/10, ore 19:50

Ciao. La tua storia è un'originale, non è ispirata ad un Gioco di Ruolo (GdR), perciò l'ho spostata nella sezione Originali/Drammatico.
Ho anche inserito l'html, ma in futuro ti prego di leggere qui (http://www.efpfanfic.net/probstorie.php#1) per risolvere il problema da sola.
Ho alzato il rating a Rosso, coerentemente col tuo avviso 'Non per stomaci delicati'. Se pensi che sia troppo alto, togli l'avvertimento/nota e abbassa il rating, anche se non sotto l'Arancione: spieghi che tratterai temi forti e desumo che la storia girerà attorno a quelli, perciò il rating Arancione è quello più adatto.
Saluti da
Erika, webmistress di EFP

31/08/10, ore 21:08

Ma che magnifica storia! Davvero, promette davvero bene! Continua mi raccomando :D