Scena di vita quotidiana
di Gixi

29/01/11, ore 20:25

L’ho trovata un’idea bellissima, quella di far scrivere “Hi” ai Malandrini con i loro corpi… in effetti, sarebbe stato piuttosto semplice… anche se, lo sappiamo, quando ci sono di mezzo Ramoso e Felpato nulla è più semplice come prima ^^ Povero Frank Paciock… come l’avranno convinto ad assumersi l’ingrato compito di scattare la foto? L’ho sempre detto che Paciock e Lily Evans rasentavano la santità.
Comunque sia, la tua one-shot è corretta dal punto di vista grammaticale, e ti sei avvalsa di uno stile che mi è molto piaciuto.
Finisce tra le storie da ricordare, perché lo merita. Hai saputo descrivere una bellissima scena di vita quotidiana.
A presto,
Effie

07/09/10, ore 11:29

Ah ah ah! Davvero divertente. L'immagine di Remus che striglia isterico i suoi amici perchè tutto deve essere perfetto è veramente irresistibile, ed anche i pensieri sconsolati del povero Frank. Che dire sono fantastici insieme i Malandrini, uno peggio dell'altro. Se ti venissero altre ispirazioni simili non esitare a metterle on line, sono davvero spassose. Brava^^

31/08/10, ore 23:08

Non è un granchè? U_____________u
Non ti hanno insegnato a non dire le bugie, mia cara?
Questa one-shot è davvero stupenda *_________*
Adoro i Malandrini, e tu li hai descritti perfettamente, durante una scena molto divertente hahahaha
Povero Remus, bisogna compatirlo per essere finito in una gabbia di matti hahaha
Davvero complimenti, è davvero bellissima, credo che la metterò sicuramente tra i preferiti (:

31/08/10, ore 19:12

"Lo so, non è un gran che"
Ti prego,dimmi che stai scherzando.E' stupenda,assolutamente bellissima!
Non sai quante risate mi sono fatta leggendola.
Un abbraccio