Le avventure di Hunter nel Paese degli Arcobaleni
di Callie_Stephanides

Questa sera continuo a ridere grazie a te!
Bellissima anche questa storia.
Il modo in cui hai incastrato i personaggi con una delle mie favole preferite è uno spettacolo. Forse mi convince poco Ben come Stregatto, ma perché no?!
Il Cappellaio Sadomaso ela Lepre Marzolina sono meravigliosi e anche Micky-Banny è bellissimo!
Ted come Bricaliffo ce le vedo molto bene e anche Debbie come Regina di Cuori.
Un po' vaga la figura di Emmett, ma per il resto, tutto esilarante! ^^

che un etero non si avvicini mai a questi luoghi! oppure sì, gli omofobi se lo meriterebbero in pieno, così saprebbero quello che si prova. Stupenda trasposizione di Alice e con uno stile che amo sempre più. Trovo i personaggi azzeccatissimi, e quando ho immaginato Justin come leprotto passivo stavo per soffocare dal ridere. Grande^^

Ahahahahahah il Cappellaio Sadomaso!
Ok, Hunter ce lo vedo proprio con questo contorno che lo circonda!!
hai sfornato proprio una bella shot e molto molto originale!
E divertente! Solitamente ciò che ho letto su QAF protendeva verso l'angst! Quindi è stato un piacere maggiore leggere questa storia!
Inoltre l'ho trovata grammaticalmente corretta!!
Complimenti! *-*

XDDDDDDD Che forte! L'unica cosa che mi convinto poco è stato lo stregatto Ben....scusa, ce lo vedo poco! Invece Ben da brucaliffo è proprio perfetto! XDDDD Peccato non aver sentito parlare la Duchessa Emmett, ma me l'immagino.....per non parlare del cappellaio sadomaso! Brian sta a pennello in quel ruolo! Mi ricorda un pò un manga delle Clamp, prende sempre spunto da Alice ma in versione sexy. ;) Bella Hunter che si scusa con l'acido! XDDDD Un'ottima Alice. Davvero molto carina! ^_^