Da Allievo A Maestro
di Neko

30/09/10, ore 17:08

Ma ke bello ^^
mi piace l'idea di un naru ke tenta di andarsene e il teme lo ferma, è strano vederli dalla parte opposto x una volta, oltre tutto il fatto ke sia l'unico a riuscire a tenerli testa sicuramente farà incazzare parekkio quel dobe... (sinceramente spero che in futuro riescano a tornare d'accordo, già la base è presente)
kakashi come al solito si è dimostrato + furbo del suo allievo, a parte ke nn ci vuole un genio a capire quel ke possa passare nella testa di naru.
quel tipo dell'ospedale invece mi da tanto del masokista, ma si può essere così scemi da minacciare sakura, in pratica è come firmare il proprio certificato di morte facendola incazzare...
voglio proprio scoprire cosa accadra adesso, e come i suoi allievi la prendano x il fatto ke il loro sensei è agli arresti domiciliari....
spero ke riuscirai a postare presto il seguito e ke  il pc nn ti dia troppi problemi ^^

30/09/10, ore 16:54

Tanto banale non è visto che Sakura ha cominciato a vedere la situazione dal punto di vista di Naruto ed in parte ha cominciato a comprendere il comportamento del ragazzo.
Comunque Naruto l'hai fatto testone forte, lo sa che kabuto è più forte, da bon che ce il detto finché non ci provo non lo saprò mai, però anche lui, Kakashi ha fatto bene a trattenerlo al villaggio, se non altro possono convincerlo a studiare un piano che magari integri anche la presenza di qualcuno che possa aiutare il biondo a sconfiggere quella serpe (e dire che mi stava simpatico quando l'ho vista nella serie).

30/09/10, ore 16:35

ciaooooo!!!!!!!!!!!! bel capitolo non mi sembra banale ma interessante :).
come sempre sei bravissima continua cosi a presto ciao !

28/09/10, ore 09:37

Volevo aspettare prima di commentare per vedere come andava a finire, ma non ci sono riuscito, questa storia mi ha preso sul serio, la trovo bellissima e geniale, hai capito? rimboccati le maniche e muoviti perchè voglio il seguito hahahahaha, Tono minaccioso? ma si, trovo di buon gusto che per una buona volta sia Sakura a cercare l'amore di Naruto e viceversa, Sasuke in versione mi dispiace Naruto sai che sei il mio migliore amico è troppo bella

27/09/10, ore 10:03

ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!!! bè questo capitolo è meglio dell'altro grazie :) ma ora spero che naruto si metta con lei e in quanto a kabuto spero che moia il più presto possibile :) alla prossiam ciao coao

26/09/10, ore 23:15

Uffa. >.>
Possibile che mi lasci in questo modo sulle spine?
Non é giusto,uffa! è.é
Prima dice che devono trattarsi a vicenda come due estranei, ora questo!
Dì la verità, mi vuoi morta,vero? =.=
Tu ce l'hai con me per quello che ti ho detto lo scorso capitolo! U.U
E adesso cerchi vendettaaa!!! TOT *si rannicchia in un angolino a fare cerchietti per terra depressa borbottando cose tipo "tu non mi vuoi bene...", "mi vuoi uccidere..." e "non sono mica Itachi, io!"*
(Naru: su, su.. non fare così.. *fa 'pat pat' sulla testa di NY*)
(NY*come un'assatanata*:NON FARMI 'PAT PAT'!!! Lo sai che odio quando me lo fanno >,>)
(Naru: scusa, scusa..)
Comunque deo dire che 'sto fatto mi piace U.U
(Naru: forse perché sei cinicamente sadica e mi vuoi male? T.T)
(NY: questi sono dettagli,caro ^^)
Un bacione e a presto, ja nii~!!!
>3<

26/09/10, ore 22:43

come capitolo mi ha lasciato un po' basito, Naruto che cede ai suoi istinti sotto gli effetti dell'alcool.............da non credere da bon che non è più un bambino e quindi se vuole si può ubriacare ma da qui al cedere ai suoi sentimenti per Sakura mi sembra che ce ne voglia, poi ovviamente sensi di colpa ora non so proprio cosa prevedere per il prossimo capitolo.

26/09/10, ore 16:01

Nekooo!!! >O<
Non puoi farmi questooooooooo!!!
Insomma: Nacchan non può e non deve rinunciare a Sakura!!!
(anche perché ci sono io, in alternativa +___+ ndNY)
(ti prego, no! T.T ndNaru)
(tsk, non capisci niente! >.> ndNY)
Cooomunque!!!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! \^O^/
Ja nii~!!!

P.S.-> poi mi dovrai spiegare come fai a scrivere delle storie così belle...
Per questo ti odio >,> (nel senso buono, ovviamente XD XD XD)

25/09/10, ore 12:24

bel capitolo tranne il finale ... no non mi piace proprio..... perche deve essere cosi stronzo ?????? comunque vada mi piace la storia Ciao ciao a presto

24/09/10, ore 21:55

BEllissimo!! continua a scrivere!!!

24/09/10, ore 21:04

Si anche l'undicesimo capitolo mi è piaciuto davvero molto!!
Che dolci i ragazzi, e si vede che Eichi e Miiko sono fatti per stare insieme!!
Sono così carini **
Per una volta sono d'accordo con Sakura, non deve arrendersi, anche perchè sono sicurissimissima che Naruto ha il cuore troppo tenero per sopportare di non averla per sè ancora per molto.. è davvero dolcissimoo **

24/09/10, ore 20:13

Belllllo!!!!! Continui a scriverla GRAZIE

24/09/10, ore 19:55

Mhm, più che forza portante della Volpe direi che Naruto qui è la forza portante del Mulo, mai visto uno più testardo e la mossa finale, quella di ritenere Sakura una perfetta estranea, mi sembra parecchio azzardata, benché al suo posto, avrei fatto la stessa cosa. Ma faccio fatica a credere che durerà Naruto vuole troppo bene a Sakura per far durare sta cosa, vero ?

23/09/10, ore 00:11

ops ho pure sbagliato a cliccare mentre scrivevo la recensione XD cmq la FF mi piace davvero tanto e nn vedo l'ora che inserisci il prossimo capitolo ^^ ciauuuu!

23/09/10, ore 00:10

niente XD Akatsuki o meno naruto è sempre quello che ce le prende XDXD poverino XD ma sasuke che nn rompe le scatole a naruto nn è sasuke XD