Belinor
di Gringoire

03/09/10, ore 23:13

Mi piace questa visione di Hunith ancora così legata all'uomo che ha amato e che l'ha amata fino al suo ultimo istante di vita (anche se questo lei non lo sa). Hai donato alla drabble un'atmosfera così nostalgicamente agrodolce che me l'ha fatta apprezzare molto, anche perché è la prima volta che leggo di una Hunith che ricorda il compagno in questa maniera.
Brava x)

01/09/10, ore 17:51

Beh non è esattamente vero che quando Belinor è dovuto scappare, l'unica cosa che ha lasciato a Hunit era la spada ^^ mi sembra di ricordare che le abbia lasciato una parte molto importante di sè: Merlin. Anche se lui ne era all'oscuro xD ok, Capitan Ovvio a parte, mi è piaciuto vedere Hunith ancora legata al ricordo di quell'uomo che ha molto amato e con cui ha vissuto felice, finchè quella felicità non gliel'hanno strappata, simboleggiata da un spada di cui non riesce a disfarsi ^^

01/09/10, ore 16:33

Hai tutto il mio rispetto e la mia ammirazione!
Far combaciare la madre di Merlin con il promp spada dev'essere stata un'impresa titanica!
Eppure sei riuscita a tirar fuori questa drabble deliziosa ed intensa!
Complimenti, Sir!

01/09/10, ore 12:40

La tua deve esser stata davvero un'ardua impresa!
L'idea della spada, (così importante per un uomo in quanto fedele compagna di battaglie) donata alla donna amata, è geniale: hai esaltato i sentimenti di Hunith in tutta la loro delicatezza, ancora vivi e profondi per quell'amore mai dimenticato, simboleggiato ormai solamente da una lama fredda e un'iscrizione rovinata dal tempo.
Il finale è veramente molto dolce, mi ha fatta sorridere.
Bravissima, complimenti! ^^

01/09/10, ore 12:05

Ammetto che conciliare Hunith e spada dev'essere costato uno sforzo d'immaginazione assurdo, quindi solo per questo meriteresti un premio a parte. XD Comunque a prescindere dalla spada che comunque da qualche parte dovevi pur metterla, ho apprezzato molto il modo in cui hai reso il sentimento di rassegnazione di Hunith, una donna capace di affetti concreti e forti, ma che non esita a lasciar andare le persone che ama, pur soffrendone, se questo può significare la salvezza e la felicità di queste ultime. Ti è sfuggito un apostrofo tra un e incisione, che è un sostantivo femminile e quindi quell'un dovrebbe essere una. Complimenti per la drabble!

01/09/10, ore 08:49

Quante deve averne passate Hunith in vita sua? Povera donna... prima vede andare via l'uomo che ama... poi il figlio. Ma passando alla tua drabble, credo che tu abbia sfruttato il prompt in maniera molto molto originale. E' bella l'immagine di Hunith che carezza la spada, portatrice di così tanti ricordi *-*
Davvero una bella immagine.
Complimenti!!

31/08/10, ore 23:33

Senza dubbio hai saputo sfruttare il prompt e il personaggio in modo molto originale, ne sono piacevolmente colpita!
C'è tanta tristezza in questa breve fic, c'è la solitudine di una donna che ha amato e di una madre che ora è sola con i fantasmi del passato e solo quella spada a tenerle compagnia. Confesso però che il finale mi spiazza un po', concordo col giudizio delle giudici, magari le ultime parole, se invertite, davano un effetto migliore. Ma la fic rimane comunque piacevole!
Complimenti ^^

31/08/10, ore 22:55

Oddio che senso di malinconia ç_ç oggi sto scoprendo dei personaggi che mai mi sarebbero interessati. Brava -sia per la fic, sia per avermi fatta leggere qualcosa su Hunith xD- Complimenti

31/08/10, ore 22:36

E' una storia che, comunque mi venga raccontata, mi mette sempre una certa tristezza.
E la tua non fa eccezione... solo che in questa drabble vedo la tenerezza che è tipica di quella donna, che traspare da ogni suo gesto... e che tu hai reso davvero alla perfezione.
Complimenti, davvero :)

31/08/10, ore 22:34

Premettiamo che Merlin non lo conosco poi così tanto, mi sono limitata alla prima stagione e neanche tuttaXD Riesco a trovare comunque la tua drabble molto dolce, molto romantica, sentita dalla prima all'ultima parola. Belinor non so come sia nel telefilm, ma nei libri che ho letto è un personaggio un pò elusivoXD Quindi doppiamente brava. E sopratutto molto originale l'utilizzio della parola scelta!

31/08/10, ore 22:32

E' bella e molto originale....peccato solo per le ripetizioni perchè pesano molto. Per il resto mi piace tanto, trasmette bene i sentimenti della madre *.* io non avrei saputo scriverla xD

31/08/10, ore 22:28

Anche Hunith qui su Efp *-*
E... Che carina, hai messo anche il mio giudizio!
Beh, allora non serve che sto qua a riscrivere tutto x) Credetemi, ci ho messo ore e ore con quei giudizi!
Bellissima Drabble <3