Feste e balli
di Astaroth Arslan

10/01/12, ore 22:05

hola! :3
Anche se ho imparato a quasi detestare le one shot perchè non mi sembrano mai esaustive, mai abbastanza lunghe nè del tutto complete, questa mi piace molto.

Però è triste D:
Comunque, passerò a commentare anche tutto il resto, ma lo farò con moolta calma nel corso delle settimane a seguire C:
<3 luv ya

15/07/11, ore 15:48

Me la ricordo questa songfiction, ma anche se l'avevo già letta e anche se tu dici di averla scritta tempo fa e in modo imperfetto, mi ha emozionato.
Non ti nascondo che mi si sono inumiditi gli occhi e se c'è una cosa che ho imparato ultimamente, grazie anche a efp, è che non conta solo come è scritto qualcosa, ma anche e forse soprattutto, quello che trasmette.
Con le parole è difficile dare emozioni, anche se spesso si pensa erroneamente il contrario, e se ci si riesce il traguardo più importante lo si è già raggiunto; e visto che questa storia l'hai scritta tempo fa, ora non puoi fare altro che migliorare e andare in salita, no? ^.-
Bacione <3

02/09/10, ore 00:26

Amore...mi sono siceramente commossa.
E' palese che hai un dono e devo sfruttarlo: sai rendere alla perfezione i sentimenti delle parti, esprimendoli con una facilità assurda che però, proprio per la semplicità, coinvolge il lettore fino in fondo, trascinandolo inevitabilmente in quel tubine di emozioni, pensieri e sentimenti.
Davvero complimentissimi.
"Sei così bella, amore, specialmente quando dormi, quando tutte le tue preoccupazioni ti abbandonano, aleggiando leggiadre sopra di te, nell'attesa di ripiombarti addosso, come macigni, la mattina seguente." Questa frase l'ho semplicemente adorata, meravigliosa e dannatamente vera.
Quindi davvero....scrivi, scrivi e ancora scrivi, ne vale davvero la pena!
Un bacione, mikkabon_

01/09/10, ore 02:03

"Impallidisti e mi cercasti con trepidazione fra le fronde degli alberi davanti a te, ove ero nascosto. Ma la notte è il mio nero mantello e mi celò al tuo febbricitante sguardo."
che frase meravigliosa! Sicuramente quella che più mi ha colpito di questa tua one-shot; sebbene i due protagonisti siano di identità ignote, i sentimenti qui descritti sono di tale espressività che non c'è bisogno di aggiungere qualche sciocco particolare anagrafico. Bella bella!Laudica_2204