La telefonata fantasma
di Dazel

24/08/11, ore 01:53

Nooo ma che carina!! Oddio questa fic è troppo tenera! :3 Confesso che all'inizio mi sono spaventata perchè credevo che Gerard avesse combinato qualcosa di veramente grave, dato che si è fatto tutte quelle paranoie, ma poi leggendo, man mano ho capito che doveva esserci qualcosa sotto...ed ecco svelato il mistero! La sua camicia di Armani usata per coprire un piccolo cagnolino...e la sua rabbia è stata davvero un pò troppo esagerata... D: Vebbè, almeno ha telefonato a Frankie per scusarsi e si è sfogato dicendo tutto quello che voleva dirgli..che gli dispiaceva per essersi arrabbiato esageratamente per una questione così stupida..Ahah quando ho letto "anche se è con noi da solo poche ore sento di aver una specie di legame karmico con lui" son scoppiata a ridere! Che tenero ** Peccato che Frankie non abbia sentito tutto sfogo di Gerard, credo che avrebbe riso anche lui però!^^
Troppo dolce il finale, quando Gee dice "Ti ho semplicemente giurato di amarti sempre, e di amare anche il nostro cane. Assomiglia a Mikey, mi piace. E sai cosa ti dico? Penso gli sia piaciuta la camicia. Andiamo a prendergliene anche un'altra?" oooh mi son sciolta, davvero tenero! Ahah ma povero Mikey! XD
Complimenti, bella fic! Ciao a presto!
-Lau

14/09/10, ore 23:12

Dio mio che tenerezza *-* Non sono proprio il tipo da One-Shot sdolcinate, tenere, romantiche e 'vissero tutti felici e contenti', sono più da omicidi e suicidi si u_u Ma questa.. Waaà questa è tenerissimamente tenera, da far venire il diabete *---------*
Frank è puntualmente il solito idiota, dare una camicia Armani a un cane, insomma XD Per quanto potesse assomigliare a Mikey, ma dai XD ahahh!
Complimenti, baci :D

01/09/10, ore 09:52

GNAWWWW ♥
sisi, Frank ne sarebbe capace AHAHAHHAHAHAH
mi piace questa storia, molto molto carina!
compliments!
xoxo

Eri

01/09/10, ore 09:39

dolceeeee!!!!! mi piace.
ciao

01/09/10, ore 00:32

'Anche se è con noi da solo... poche ore sento di aver una specie di legame karmico con lui. Tipo che magari in un'altra vita eravamo amici, magari eravamo fratelli. Magari adesso lui è mio fratello e nel corpo di Mikey c'è l'anima di un cane e questo spiegherebbe davvero un sacco di cose... In ogni caso, voglio dirti che quel cane mi sta simpatico e che appena gli tolgono le pulci sarò ben lieto di farlo dormire nel nostro letto.' HAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA DIO sto ridendo come un'ebete da mezz'ora. HAHAHAHAHAH Tanta stima. Divertentissima. Poi ce lo vedo Frankie a combinare una cosa del genere e arrabbiarsi pure dopo che Gee, giustamente, fa la scenata!! AHAHAHAH Dio sto ridendo ancora!