Girasoli
di Feel Good Inc

15/07/14, ore 23:15

Ciao, io sono Milky, lieta di conoscerti.
Premetto che mi trovo qui perché ho appena visto il nuovo film "Il magico mondo di Oz" e mi é venuta voglia di leggere qualcosa sulla coppia SpaventapasseriXDorothy.
Ho notato che la sezione é letteralmente invasa da tue storie sui due ed ho deciso di dare un'occhiata ;)
Non é esattamente ció che stavo cercando ma in realtà é anche meglio.
Mi é piaciuta moltissimo ed ho trovato che il tuo modo di scrivere ed il tuo linguaggio siano perfetti per descriverla.
L'idea é ottima ed ho amato i pensieri ed i dubbi dello Spaventapasseri:)
Presto passeró a recensire anche le altre storie poiché amo la coppia e soprattutto ora che sono qui non ti libererai facilmente di me XD
Alla prossima,
Milky

23/12/12, ore 12:18

Oh, è adorabile.
Amo soprattutto il modo in cui esponi i pensieri dello Spaventapasseri: è molto dolce, molto da lui. I tuoi pezzi sono sempre pieni del calore che lo caratterizza!

[recensione tradotta con il consenso dell'autrice]

07/09/10, ore 02:00

Ho vagato e sono arrivata fino a qui.
E' davvero dolce ed ehi, mi hai fatto venire voglia di riguadare il mago di oz.

01/09/10, ore 15:49

Ma è dolcissima! <3
Io, ad essere sincera, ho visto parodie, film e cartoni sul Mago di OZ ma non ho mai letto il libro... e questa storia mi ha fatto venire una terribile voglia di comprarlo! *.*
E la frase "... then perhaps I’ll deserve you and be even worthy of you, if I only had a brain." è semplicemente stupenda... è toccante il fatto che lui non si ritenga degno di lei e che invece, be', credo proprio per questa sua convinzione, invece in realtà lo sia... ok, contortissimo ragionamento! XD
Sai una cosa? Credo che se ti venisse la voglia di scrivere fiabe e favole per bambini avresti un successo strepitoso! ... Anche se questo è il parere di una profana che vive con la testa in castelli medievali passando le giornata a volare su draghi e a combattere. XDD Ah, la mente umana! E saresti tu la fumata? 8D
Complimenti ancora, come sempre riesci a catalizzare l'attenzione del lettore anche con una storia così tenera ambientata in un mondo che, da quello che ho capito, ha più di cent'anni! :D Grande!

01/09/10, ore 13:57

Geniale.
Non avevo mai pensato all'argomento piedi, ma è assolutamente comprensibile per qualcuno come lo Spaventapasseri.
Semplicemente geniale.
Così come la one-shot in sé, come i girasoli e come il rossore delle guance, a lui ignoto ma che, nonostante l'assenza di un cervello, riesce a comprendere, un po' vagamente.
Il linguaggio a me pare tutt'altro che strano, anzi, non avevo proprio fatto caso ad un mutamento nel tuo modo di scrittura xD Quindi, puoi ben immaginare il mio spirito di osservazione.
Sinceramente alla prima frase "Lo Spaventapasseri considerò questa cosa nuova che era lo stare seduto. mi è venuto da ridere. Non so perché, ma ogni volta che la rileggo scoppio a ridere come davanti ad una bella barzelletta.
Mi stai facendo adorare questi due, nonostante abbia visto un'unica volta il film, ed anche parecchio tempo fa.
Sei magnifica come sempre <3
Spero tornerai presto con qualcosa di nuovo <3