Le ultime due parole
di Jules_Black

30/12/10, ore 15:08

Mi è piaciuto parecchio il modo in cui hai dato voce ai pensieri e alle emozioni di Ginny, nella prima parte della ff. Nonostante non riesca a sopportarla molto, come personaggio, in questa ff mi ha trasmesso qualcosa. Buona grammatica, stile carino e piuttosto scorrevole. Forse hai “accelerato” un po’ troppo la parte della “confessione” riguardo ai loro sentimenti (anche se, in fondo, Ginny mi sembra una ragazza che, una volta partita, è difficile da spegnere XD). Forse non è una delle storie migliore che io abbia mai letto, ma di certo non è male. Lavora molto, e probabilmente arriverai a scrivere delle cose molto carine. Alla prossima ff!

15/12/10, ore 21:07

Dopo aver letto la tua chicca su "Voldie" mi sto facendo un giro tra le tue opere... mado'  che brava che se!!
Questo bel momento tra Harry e Ginny, la mia preferita dopo Hermione, ci voleva proprio!!!
Brava brava brava!!
I miei piu sinceri complimenti!!
=) un bacino =)

29/11/10, ore 17:49

che bella!!!!! mi sono commossa......però è un bellissimo momento di ginny e harry :)

02/09/10, ore 01:08

Davvero molto carina questa fiction *_*
Harry e Ginny sono così teneri <3
Bel lavoro! :D

01/09/10, ore 12:45

Che teneraaaaaaa!!Dolcissima,davvero!Bellissima,davvero brava!
Baci
Giuly

01/09/10, ore 12:26

Carinissima questa fic davvero.E essendo la tua prima ff ti faccio i miei complimenti:sono poche le scrittrici che fanno storie così carine al loro esordio!;)
Un bacio,
MaFra