Πroject Δelta - La Sessione ha inizio
di The Guardians

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/02/12, ore 16:57

Davvero avvincente, complimenti! Il fatto che mi sia bevuta ben 8 lunghi capitoli tutti di fila vi dice quanto stia apprezzando la vostra ff: mi sono ritrovata con Hayes nella Sessione e non vedo l'ora di ritornarci! Quando si va? Incontreremo anche gli altri? Tutti gli altri? Ah sono impaziente!
Mi piace molto il modo in cui state caratterizzando il personaggio, la sua resistenza all'Animus, la sorpresa...in effetti è questo che mi ha più appassionato fin'ora: l'entrata nell'Animus è davvero ben descritta e seguirla è stato facile e divertente.

In generale la caratterizzazione dei personaggi mi sembra davvero molto curata.

Passiamo ora alle critiche costruttive che avete richiesto a gran voce.
Il processo. Il modo in cui si svolge non mi è molto chiaro, risulta tutto un po' fumoso e la spiegazione di Sean negli ultimi capitoli non migliora le cose. Lo stesso vale per Hayes che rischia l'ergastolo. Leggendo ho intuito cosa volevate dire, il punto in cui volevate arrivare a parare ma le faccende rimangono un po' fumose. Non so se sono riuscita a spiegarmi.

Complimenti di nuovo, la ff è bellissima e la seguirò con piacere ^^

01/12/11, ore 15:04

Ragazzi, inutile ripetere che state facendo un ottimo lavoro con questa storia.
Alex è del tutto inserito nel mondo dell'Abstergo, ora, e non resta che vedere come se la caverà nella sua prossima sessione.
Vi state godendo Revelations? Io da matti! Qualcuno di voi lo gioca su Xbox? Magari ci becchiamo lì! :P

27/11/11, ore 14:52

sean è uno stronzo! avete creato un bel personaggio però. proprio un templare coi fiocchi! ahahahaha! penso che ora il soggetto mansadiero farà la sua PRIMA sessione UFFICIALE. bene bene promettete molto bene, ma aggiornate presto!

08/10/11, ore 11:15

NOOOOOOOOO! pensavo seriamente che fosste morti, ragazzi. ricomparite così senza dire nulla e con un capitolo niente male. rispetto ai precedenti molto tranquillo anche se il protagonista sembra dover andare in psicoanalisi, dopo questa esperienza. non riesco a capire se sean è scemo o matto, un pò come arder. ma vabbè lo scopriremo. belle le ultime battute
a presto

25/09/11, ore 09:59

How long, my darlings!!1 Bel rientro in pista, anche se è un pò statico questo capitolo e manca dell'azione che abbiamo visto in quelli passati mi è piaciuto. Il discorso tra il Lupo (finalmente avete introdotto il so vero nome!!!) e Sean è vivace e insolito.... Sean è molto strano è un personaggio particolare! ma da te, cartaccia, cosa, ci si poteva aspetta? ^____________^ i pg come li crei sono unici!
I'm in love with Hannah *____* é adorabile, e Arder come se la guarda mi ha fatto ridere!
Spero di leggere molto molto presto il seguito. vogliamo conoscere gli altri soggetti, la cortigiana! *_____*
state andando forte ragazzi ^_____________^
baci,
Sofia!

26/11/10, ore 16:46

STUPENDOOOOOOOOOO!!!! Davvero stupendo, i miei più vivi complimenti. Aspetto con ansia il seguito.

25/11/10, ore 18:11

Che bello questo capitolo! Il più bello in assoluto. C'è tanta cura in questa storia ed è palpabile il vostro impegno. é chiaro come l'alba che state cercando di essere fedeli al multiplayer del gioco (che ho provato vagamente ma sono schiappissima ^__^ e sono fuggita per evityare brutte figure) mna allo stesso tempo ce la mettete tutta per non annoiarci e inserire personaggi e particolari originali come i due tipetti nella testa di Arder sempre lì a punzecchiarsi ed innervosire il malcapitato protagonista! ^__^
Mi piace tantissimo. Se la vostra fan fiction non fosse già tra le mie preferite ce la metterei all'istate solo dopo aver letto questo capito che a parere mio è solo una piccolissima parte di quello che vedremo di questa storia meravigliosa :)
Sofia

25/11/10, ore 17:18

CARNEFICINAAAAAAAAA! fantastica descrizione dei personaggi c'era la giusta soupsnace tale e quale a quella di una vera sessione multiplayer. mi auguro che non sia l'ultima perché ve la state cavando proprio bene! alla prossima!!!

25/11/10, ore 16:28

Wow...bellissimo l'incontro con i vari personaggi del multiplayer, l'ho trovato molto realistico, mi sembrava di essere in mezzo alla folla ad assistere a quello spettacolo straordinario e crudele allo stesso tempo...
Chissà, ora, che fine farà il nostro Cacciatore.
E finalmente è uscito allo scoperto anche il dottor Warren Vidic; forse Sean ha capito che Vidic è una minaccia...chissà, comunque farebbe bene a non fidarsi troppo, e sinceramente non sono affatto sorpresa che provi disagio in sua presenza.
Comunque è un bellissimo capito (l'ho già detto, ma lo ripeto), quindi aspetto il prossimo aggiornamento.
Ciao!!!

24/11/10, ore 13:01

Ciao, eccomi di nuovo qui a commentare questa ff...Mi sono presa la libertà di leggere i capitoli, per farmi un'idea generale sulla trama della storia: bhè, avete superato le mie aspettattive, ogni capitolo ha in sè quella suspance che ti tiene incollata al monitor, aspettando un qualsiasi colpo di scena da un momento all'altro; mi piace molto il racconto in prima persona, mi sembra di essere lì insieme a Arder, e provare le sue stesse emozioni e sensazioni. Sinceramente non trovo molto simpativa quella Samantha, troppo sarcastica, ma d'altronde il personaggio è così e bisogna sopportarla ;)
Mi piace molto il fatto che durante la Sessione e il gioco, gli altri possano sentire i suoi pensieri, anche se è un pò inquietante...
Sono molto curiosa di scoprire come andrà a finire la sua prima sessione... Scusatemi se mi sono divulgata troppo, al prossimo capitolo, un bacio!!!

24/11/10, ore 12:27

Ciao a entrambi/e, volevo fare i complimenti per questo prologo molto interessante; fantastica l'idea di basare una storia su alcuni dei personaggi del multiplayer, ed ambientarla ai giorni nostri. Trovo questo prologo molto triste e malinconico, mentre leggevo, riuscivo ad immaginare la scena sotto la pioggia, la macchina scura che si avvicina....Tutto molto realistico. Bhè, ora vado a leggere il resto dei capitoli, sono molto curiosa. Ancora bravi!!! Ciao

19/11/10, ore 00:08

ooh meraviglioso! nuovi capitoli!
era da un po' che non venivo su efp e vedo cosa trovo? ben 3 nuovi capitoli? (ero rimasta al secondo lol) è fantastico! :D
ovviamente la storia è sempre più interessante, sono veramente curiosa di vedere come si svilupperà. avete reso perfettamente l'atmosfera di una sessione multiplayer di AC. i personaggi mi affascinano tutti, dal primo all'ultimo. insomma, si preannuncia un capolavoro!
capitolo 6 ti aspetto :D

lily

17/11/10, ore 18:55

Domani è il grande giorno e anche per Arder adesso ne vedremo delle belle.
Capitolo interessante, aspetto impaziente il seguito :)
Sofia

17/11/10, ore 16:31

una figata assurda!!! arder comincia a famigliarizzare coi comandi... buon segno,, alla prossima.

17/11/10, ore 13:23

FORTE! La priam sessione ... non vedo l'ora di leggere il seguito.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]