A New Sunrise
di amimy

30/09/10, ore 20:31

Sì, decisamente più leggibile xD grazie. So che ci ho messo secoli a recensire, sorry...
Ok, dico e ribadisco che voglio la mia Mel ç_ç cosa succederà ora? Rex si metterà con Costanza? E la nuova razza di oscuri? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
PS: scusa per la recensione misera ma la scuola mi sta uccidendo u.u.
Baci Baci! Tvb <3 Luna

14/09/10, ore 20:00

Siiiiiiiiiiiiiii *-* che bello il nuovo capitolo!!!
Lo adoro, anche se è solo una cosa di passaggio, lo adoro e lo amo con tutta me stessa *O*
Anche se non mi piace molto il fatto che il nostro Rex stia in casa di Costanza...°.° Neanche un pò! ç_ç
Ho amato Dess in questo capitolo, è un fenomeno sotto tutti gli aspetti!
E Madelein! Che rivelazioni ...** Rivogliamo Melissaaaa!! xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *_*
Aggiorna presto!!
Bacioni xD

01/09/10, ore 15:38

Ok. Dopo questa sono certa che i miracoli acadono e che le preghiere vengono ascoltate! Proprio ieri ho chiesto a Luna di strapazzarti un po' per il ritardo nell'aggiornamento... ed ecco che aggiorni!!! *-* Sono super gasata!!!!
Ok, ritrovando la calma...
Dio, mi sembra di sentire addosso l'ansia di Jonathan, sai! Sei stata bravissima a descrivere la scena della mezzanotte... all'inizio aveva preso una piega ansiona alla film horror!
Ah!! Madeleine quindi sta solo scappando di nuovo! ed io che mi ero presa il disturbo di preoccuparmi se mai gli oscuri l'avessero rapita!
E così i Midnighters non sono tutti buoni come i nostri cari veterani! cavoli, a volte scordo che adesso ce ne sono tantissimi! Ma non capisco... perchè non fidarsi di Rex? Insomma sono d'accordo che è un mezzoscuro ma non tradirebbe mai i suoi compagni!(Si vede che sono un po' di parte eh?)
Beh, in ogni caso quella vecchietta ha sempre meno le mie simpatie e il povero Jonathan tra pocpo verrà schiacciato dal peso di tutti questi dubbi!
Dess ha ragione: è stato quello più sfortunato dopo quella festa di Halloween!
Ora che ci penso... con un nuovo Sahamin... non si potrebbero sistemare le cose?? *-* *vane speranze*
Beh, che altro dirti?? Sono troppo contenta che tu abbia aggiornato! Ti prego non lasciare incompiuta questa magnifica storia!!
Alla prossima! Un bacio...

Alchimista ♥