Di amore e di guerra.
di _rainbow_

06/09/13, ore 10:49

Beh dire che è abbastanza sconvolgente è dir poco, ma mi è piaciuta abbastanza come storia, complimenti.
Beh alla fine vediamo come un semplice rapporto sessuale può far provare tante emozioni e chi lo sa può anche avere un futuro, sta di fatto che la storia è strana, un frammento di qualcosa che ti è venuto in mente immagino, ma molto coinvolgente, poi sei brava a descrivere e a far capire al lettore cosa fanno e gli fai quasi provare le stesse sensazioni, complimenti.
Alla prossima e un bacio
KristalPatty

28/06/11, ore 19:44

Da inguaribile romantica, forse avrei preferito che lui la portasse via da lì. Ciò non toglie nulla all'intensità del momento desrcitto. Mi è piaciuta molto, ma oramai si è capito che mi hai conquistata totalmente.

09/06/11, ore 14:39

Che dire, questa storia è meravigliora, emozionante nonostante la situazione non proprio...come dire...romantica. mi piace il fatto che non sei mai stata volgare. secondo me hai molto talento del descrivere le immagini, non ho fatto alcuno sforzo, ogni scena era evocata nella mia mente grazie alle tue parole. quindi bravissima. anche se i personaggi non sono descritti molto (scelta voluta, immagino..) me li sono immaginata come volevo io e ne è uscito un uomo affascinante e una donna sensibile :D complimenti.

13/05/11, ore 11:27

nn posso che farti tanti complimenti...è scritta molto bene, nn è volgare e trasmette una passione infinita..nonostante sia un racconto breve si delineano e si intuiscono molto bene le caratteristiche + importanti dei personaggi!!! lui nn è fisicamente descritto molto, c'è solo qualche accenno e come hai suggerito tu nell'introduzione ho viaggiato di fantasia e me lo sono immaginato molto affasciante...x quanto nn sia stato molto romantico (e come poteva esserlo in una situazione del genere!!) nn è mai stato "brutale": ha capito benissimo il coinvolgimento di lei!!!
appena letta l'ultima parola ho pensato "ma come? già finita? sarebbe carino leggere un seguito!"...ma forse alla fine è molto + bello così...
ancora complimenti!!

31/01/11, ore 15:45

Molto bella questa oneshot, scritta bene e - cosa importantissima - assolutamente non volgare. Nonostante siano descritti con pochi tratti, si riesce tranquillamente a percepire il carattere dei due protagonisti nonché i loro sentimenti e drammi interiori. Perché concordo, dietro il puro atto fisico c'era molto di più. Insomma, giudizio pienamente positivo! Complimenti!

10/10/10, ore 22:12

Sei davvero bravissima ^  ^
Complimenti.

25/09/10, ore 11:22

Una piccola storia davvero coinvolgente. Personaggi ben delineati nonostante la brevità. Lui, assolutamente affascinante, uno di quegli uomini pericolosi perchè possono far innamorare anche troppo, lei coomovente nel suo bisogno di vicinanza fisica ed emotiva a qualcuno. Una fragilità che mi spaventa e mi piace.
Molto bella. Brava.
Ezrebet