Riaffiorando
di Ashre

25/06/14, ore 13:26

adoro duo, adoro che abbia pensato solo al suo heero negli ultimi minuti della sua vita e che gli abbai fatto sapere, tra le altre cose, che lo ama!!! come se non fosse importante... sigh!!! ps non so se passsi ancora di qui ma un seguito con le impressioni di heero sarebbe da favola!!! XD davvero bellissimo!!!

09/08/08, ore 15:25

Ah! Questa death-fic... ricordo ancora anni fa, quando me la mandasti (mi sembra in anteprima... non so se già l'avevi pubblicata da qualche parte). Quante lacrime versai la prima volta che l'ho letta? Accidenti, ogni volta che la rileggo, mi sembra la prima. Non mi stancherei mai di leggerla, perchè è davvero bella, triste... e fa capire benissimo lo stato d'animo di Duo. Duo che non può rivedere Heero, che magari avrebbe voluto confessare i suoi sentimenti in un altro modo. Gli resta solo la mail da mandare, nient'altro... e la consapevolezza che entro 20 minuti morirà. La fine lascia molto all'immaginazione, ci da modo di immaginare che cosa farà Heero al momento dell'ascolto del messaggio. Personalmente, lo immagino comunque idifferente, magari, dentro di sè un po' di sofferenza c'è, ma in ogni caso... Heero è Heero. Peccato che tu non abbia mai fatto un seguito, mi sarebbe davvero piaciuto vedere come avresti descritto Heero... Beh, i miei complimenti, a distanza di anni questa fanfition riesce ancora a commuovermi! Ciao Blue, un bacio. Sky.

21/12/07, ore 10:55

questa fic è davvero fantastica!!il messaggio che duo manda ad heero è davvero commovente...peccato che alla fine la fic finisce male...sono curiosa di sapere se alla fine anche heero provi qualcosa per duo,sono tanto carimi insieme.non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue fic.non so se ne hai scritte altre e se non lo hai fatto spero che lo farai presto perchè scrivi davvero benissimo,complimenti!

28/06/06, ore 21:33

Bella....davvero triste però! ç______ç Senti un pò: non sarebbe il caso di farla da parte di Heero adesso?! Si, mi sa di si^^ Vai, che non vedo l'ora di leggere.... Ci sono pochi commenti (data la bellezza della storia) -.- Ma il mio è sincero eh!^^ A presto (ESIGO il seguito eh! xDD) Un bacio

rella chan
23/01/05, ore 15:55

Anke se è triste certe frasi di duo mi fanno morir da ridere...ì-ì davvero brava...6 una grande...bye bye!

Elisir86
20/06/04, ore 20:47

Mi piace molto...complimenti ^__^

08/12/03, ore 20:04

E' bellissima!! L'ho letta anke su Manga.it! Forse ti ho scritto anke la..cmq è troppo bella ;_;