Lost in Wonderland
di Alice Joy

30/01/12, ore 18:11

Ciao Alice Joy,
ho pensato di rifare un saltino dalle tue parti...e ho fatto bene. Complimenti questa lettera è bellissima, traspare tutto quello che Jasper ha dentro, sentimenti forti, reali, eterni. Mi ha colpito subito per la sua poesia e per la dolcezza infinita delle parole e delle metafore usate. Penso che Alice, leggendola, lo avrebbe amato ancora di più, non solo per quello che le comunica ma anche perché si è aperto a lei in modo completo e sincero.
La metto nei miei preferiti con assoluto piacere, complimenti, è scritta magnificamente.
Un abbraccio,

Amy

02/09/10, ore 22:33

Davvero dei pensieri stupendi.
Mi è piaciuta davvero la ff.
Ti sei espressa molto bene, e sei stata molto profonda!!
Un bacio ** kli

02/09/10, ore 12:13

Le tue fic non sono mai un delirio, ma una boccata d'aria fresca per me!!!
IO l'ho trovata molto bella e interessante, perchè rispecchia tantissimo quello che ti ho scritto nella mail!
Anzi, grazie per la tua risp!!!!!! Neppure io riesco a vedere Jasper senza Alice.
Forese nella mia mail mi sono espressa male; non volevo fartela eliminare.....perchè come dice la stessa autrice: sono incompleti l'uno senza l'altra.
Nelle tue fic vedo tutta la verità di questa frase.
Sei bravissima!!

01/09/10, ore 17:05

Che bello questo capitolo posso anche dire che mi hanno commosso le parole di Jasper secondo me l'amore è un sentimento così potente da farti cambiare ma alcune volte viene offuscato dalla gelosia che ci fa fare cose orribili e di quelle cose poi noi ci sentiamo in colpa e non riusciamo a perdonarci!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è stupenda