Invidia crudele invidia
di ZiaVoldy

20/03/17, ore 11:28

"Forse perchè in fondo la Parkinson non mi è mai sembrata tanto male, nonostante zia Row, forse perchè ritengo che le serpi siano proprio come tutti gli altri, innamorati, gelosi, possessivi.." Vero, ma poi dipende anche da come uno la descrive nella fan fiction e, sopratutto, che ruolo copre e le azioni che compie. Ad esempio, in molte storie la Parkinson mi piace, ma in altre la odio.
Comunque, essendo io una Dramionista, ho tirato il fiato quando ha detto che Draco ama Hermione e non lei.
Tess

11/12/10, ore 17:03

Mi piace! Intensa, a tratti malinconica, esprime i pensieri di una Pansy troppe volte trattata male nelle ff Draco/Hermione. Dopotutto ogni personaggio ha dei sentimenti, e, in questa ff, vedere il ragazzo che ami bruciare d'amore per un' altra, non è certo facile.
Sei riuscita a caratterizzare perfino Pansy Parkinson, mantenendola a mio parere OOC. Non lo trovo facile, visto che si tratta di un personaggio di cui la Rowling non ha scritto direttamente, ma si è limitata a nominarla un paio di volte nel corso dei libri.
Brava Zia :D

03/11/10, ore 13:02

Per la prima volta nella mia vita ho provato pena per Pansy Parkinson, ti rendi conto?
Certo, io sono sempre per la coppia Draco/Hermione, pero in questa piccola storia si coglie veramente bene il dolore che si deve provare ad essere una seconda scelta, una ruota di scorta....
Davvero bella, compimenti

01/09/10, ore 18:29

Zia Voldy non posso fare a meno delle tue storie,sono come una droga! ^^
Sono troppo belle,semplici,vere e profonde!!!Grazie di scriverle!!!
Bacioni
Giuly