Io resterò con te..
di Aly_WritingDreams

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/09/12, ore 19:48

Questa storia è DAVVERO DAVVERO DAVVERO DAVVERO bella xD complimenti mi è piaciuta un casino:)

01/05/12, ore 19:23

Sta storia è bellissima,spacca. Tu scrivi benissimo ti meriti una valanga di complimenti

06/03/11, ore 16:42

Ciao.
Finalmente, dopo mille impegni, sono riuscita a completare questa storia: come sempre, escludendo qualche errore, la storia non è orrenda; alcune riflessioni mi hanno colpito, altri momenti mi hanno strappato un sorrisino e la conclusione, seppur ingenua, è stata dolcissima.

Se ci fossero state maggior descrizioni ed introspezioni, allora il tutto sarebbe risultato migliore; alcuni passaggi avresti dovuto ampliarli... comunque, attraverso la scrittura di fan-fiction è possibile migliorare e sicuramente, con altre storie, non potrai non migliorare.

La conclusione mi è piaciuta e da quello che ho capito, non penso di sbagliarmi, la storia è reale? Se si, complimenti per il tuo coraggio: narrare avvenimenti personali non è semplice e ciò, quindi, ti fa onore.

Tanti auguri per la vostra relazione ed a presto: cercherò di leggere qualcos'altro, ovviamente.

Ciao.

27/01/11, ore 16:56

Bellissima storia! Dolce,romantica e divertente.. Mi sono piaciute le riflssioni che hai fatto sull'omosessualità,i pensieri che attraversano Michela quando si chiede il perchè tutto questo sia capitato a lei. Chi vive certe situazioni queste domande se le pone, anche se non avrà risposta.. Con la tua storia mi hai fatto tornare in mente tante cose,soprattutto un bacio che mi rimarrà nel cuore.. Quindi Grazie! Complimenti ^__^

13/12/10, ore 13:19

T.T fa strano vederla finitaa!!sai che è bellissima davvero ehh michi e bea non potevano non stare insieme!!eheh torna presto eh anche se con i tuoi ormai tempi lunghii XD be come sempre le tue frasi non si smentiscono mai sono meravigliosee!!complimenti davvero a presto ^_^

12/12/10, ore 22:39

Be' che dire? Mi dispiace molto che sia finiti, ma ogni storia ha una sua fine bella o brutta che sia. Ovviamente tu dovevi, e sottolineo dovevi, farla bella, perchè Beatrice e Michela devono stare insieme!
Spero che tu scriverai altre fan fiction perchè è bellissimo il tuo modo di scrivere!
Ovviamente le leggerò.
La mia ho quasi finito di scrivere il capitolo quindi posterò presto (:
Complimenti ancora, KatiaLee

12/12/10, ore 22:03

Noooooooooooooooooo è finitaaaaaaaaaa?????? Le fuuuuuuuuuuuuuuuuu T_T
non mi sembra vero.. cosi' abituata a dirti "Quando aggiorniiiii??T_T" che ora non riesco a crederci..!!
Sai Aly sei migliorata veramente tantissimo dalle prime storie(tue) che ho letto. Non so, questa mi è sembrata totalmente diversa, forse perchè avevi un'ottima musa ispiratrice o forse perchè ti tocca davvero, non lo so; so solo che mi è tremendamente piaciuta. E' vero, non ho commentato quasi mai =P ma tanto sapevi che leggevo e di sicuro sapevi cosa avrei pensato???
Beh che dire?? Solo..
Brava sei stata davvero Grande, con questa storia mi hai trasmesso tanto. Ho capito che tu sei cambiata.. cambiata in meglio parliamoci chiaro. Anche se non ci siamo mai viste ho notato questo cambiamento e ti auguro sempre di essere felice come lo sei in questo perdiodo. Come si dice qui a Napoli "cient e sti iuorn"(cento di questi giorni!)
Beh ho detto parecchio quindi mi fermo XD
Alla prossimaaaaaaaaa
Piccola Pesteeee =D

10/12/10, ore 18:00

Dio amore questa storia è bellissima..avrei voluto commentarla già tempo fa..ma diciamo che ci sono state "complicazioni" quindi lo faccio ora ^.^
Allora cosa più importante..TI AMO
Poi, la frase finale è stupenda, così perfetta e..azzeccata direi.
Terza cosa..mi dispiace..(tu sai perchè).
Ultima cosa, credo sia la storia più bella che tu abbia mai scritto. E' la mia preferita, diventi sempre più brava (sono orgogliosa della mia piccina *w*).
Ah ovviamente non vedo l'ora di leggere l'altra lemon :Q___ probabilmente sarò così ma poco male.
Sono molto più malata di te riguardo questo argomento u.u. Beh aspetto l'ultimo capitolo con ansia, quindi non metterci troppo a postarlo u.U
TI AMO <3 <3

06/12/10, ore 23:12

No, uffi, è il penultimo capitolo =(
Adoro la tua storia, te l'ho già detto? Credo che la rileggerò sempre anche se è quasi finita.
Certe volte le nonne sono proprio rompipalle e non è una bella cosa quando si alleano con le proprie ragazze U.U
Un bacione, all'ultimo capitolo allora.
KatiaLee

06/12/10, ore 20:56

Il penultimo!?Potrei piangere lo sai!?!...Ma arriviamo alle cose serie..OLLEE LA MIA LEEEMON! AHAH....se questa è la più "brutta" mi immagino la prossima...sarò lieta di seguirti nelle altre storie cara ^^
P.S....forse anche nella mia vita ci sta per essere l'happy ending con un ragazzo con 6 anni in più di me...Mi hai portato fortuna tu!...Lo so che non ti potrà fregare nulla della mia vita privata...Ma era un modo per ringraziarti per le emozioni che mi hai trasmesso
Baciii

06/12/10, ore 15:37

ciao ehh mi sembrava doveroso commentarti l'ultima ehh a parte i tempi che hanno accompagnato la storia è stata stupenda il finale poi ci ho sempre sperato che ascoltassero il loro cuore!meno male che è andata tutto bene!le frasi bellissime tutte..clap clap clap ^_^ brava

02/12/10, ore 21:15

oh! che bello... grazie al cielo... va dalla nonna.. non ce la vedo ancora in giro per parchi che freddo!!! che dolce beatrice... e joy... <3

30/11/10, ore 21:23

Allora, dopo che ti dirò questo mi ammazzerai XD
Ho sempre seguito la tua storia, fin dal primo capitolo che hai pubblicato, ma non ho mai recensito un capitolo. Sorry!
Scusa davvero, ma sono fatta così. Non ho mai commentato una fan fiction yury, sei la prima di avere l'onore.
A parte questo, amo la tua storia. Adoro il personaggio di Beatrice, la professoressa. Mi piace anche la migliore, Joey, insomma dopo che ti ha tradito, le rimani migliore amica è proprio una bella cosa!
i capitoli che mi piacciono di più sono: quello del primo bacio, quelli dei viaggi e questo!
Brava complimenti!
Scusa se non ho recensito prima!
Bacioni, Katia.

29/11/10, ore 20:49

E' questo l'happy ending che sogno?** Dubito..tu e la tua malvagità mi toglierete questa illusione!!Crudele e sadica che non sei altro..Cooomunque, inizia a piacermi davvero Joy e sulla Madre di Michela non c'è nulla da dire...direi che hai già detto abbastanza tu...
P.S. ovviamente IO non me ne sono dimenticata...La Lemon...che continuo ad aspettare(perchè c'è vero!?)**
AHAHAH...Ti mancava la mia voglia di "cose zozze" vero??
Bacii

22/11/10, ore 22:00

Oddio...non puoi farmi amare così il personaggio di Joy !!...No davvero...mi è piaciuto molto quello che ha fatto...Al prossimo capitolo piccola e innocente bimba
Baciii

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]