Joint
di Altariah

12/10/11, ore 20:41

io adoro la coppia KidXLiz,é la mia coppia preferita insieme a SoulXMaka e Black*StarXTsubaki.
Questa storia é stupenda.
Magnfca.
I sentment di Liz son descritti con particolarita e molto bene.
Bravissima!!
Lxk

08/09/10, ore 19:34

MA CIAO TERRRRRESSSSA!INDOVINA CHI SONO????A parte questo:la smetti di scrivere storie su soul eater!?!Le ho lette tutte e questa mi pare l'unica sensata.Comunque son felice che hai avuto tante recensioni per la ragazza dei gatti(o come si chiama) BYE BYE !!!!!!!!!!!!

06/09/10, ore 12:49

Molto bella, complimenti ^^ P.s. assomigli a Liz!!? Il mio numero è 339*****(Naturalmente scherzo xD)

04/09/10, ore 02:39

sarò sincera ...A ME E PIACIUTA TANTISSIMO ! veramente molto carina , il modo in cui Liz si esprime è bellissimo complimentoni !kiss

02/09/10, ore 11:55

Ciao Tere!
l'ho letta come un originale xk come sai non conosco bene la storia, mi è piaciuta.
è carina non c'è che dire, e forse quando avrò capito qualcosa di più sui personaggi saprò apprezzare questa Shot ancora di più^^
un bacio enorme!!!( stasera a k ora c'è Soul eater?)
ciao!

02/09/10, ore 09:37

Avviso: la sottoscritta si trova in uno stato di semi-trance-rinco***onimento a causa della messa in onda di Soul Eater oggi, che ha scoperto SOLAMENTE ORA, è troppo felice per scrivere qualcosa di leggibile.
Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie *abbraccia*
Scopro solo ora che SE lo danno in onda proprio oggi? A__A
L'ho già visto in sub due o tre volte e me lo riguardo quando voglio perchè le ho tutte sul piccì, ma... da grande fan di SE esigo di vederlo in italiano °çç°
Awww >w< Allora, serietà:
la fic è davvero carina e hai... oddio come si dice?
Eccheppalle, la fic è molto bella, il perchè, non sono in grado di dirlo, almeno non al momento, come ho già detto non riesco a scrivere frasi di senso compiuto.
Ora ti lascio e vado a controllare quella scatola di tv che ho in camera, sperando che non mi pacchi come al solito.
Un bacione Momocchan
che per l'occasione FORSE tradurrà una fic a random per festeggiare questo giorno, sempre se riesce a calmarsi un pochino *camomilla time with Excalibur*