SDS - Seven Deadly Sins
di Lumik Lovefood

25/06/13, ore 17:44

Salveee! :D
Eccoci alla fine della raccolta... noooo! TT^TT non può essere finita qui! È bellissima! *^*
Comunque... come gli altri, anche questo capitolo è stato stupendo.Brooklyn sinceramente non lo sopporto proprio per questa sua Superbia. Ma chi si crede di essere? è___è meno male che ci pensano Kai e Takao a farlo rinsavire! v.v
Comunque, non ci poteva essere peccato più appropriato per lui v.v
Credo che la maggior fonte per chi voglia scrivere fanfic sui peccati capitali sia Dante. Io lo amo con tutta me stessa e sono felice di aver trovato una sua fan!!^^
Ancora complimentoni per questa stupenda fan fic!^^
Bacioni,
nefertari_foschi=]

21/06/12, ore 01:24

Dulcis in fundo siamo giunti all'ultimo capitolo ed anche alla fine di questa splendida raccolta! Rinnovo i miei complimenti per la tua idea originale che ha dato vita a questa meravigliosa fanfiction.
Ultimo peccato la Superbia, beh che dire: non potevi trovare un rappresentante migliore di Brooklyn. Insomma per uno che si crede alla pari con un Dio, con quale altro nome dovremmo chiamare questa sua caratteristica se non Superbia...
Devo confessare che non impazzisco per questo personaggio ma probabilmente questa mia visione è data perchè ha traumatizzato Kai. Forse l'unica cosa che potrei apprezzare in questo personaggio è il fatto che mostri due personalità: una calma e l'altra aggressiva (per non dire psicopatica...)

Complimenti! Complimenti! *^*
Alla prossima storia! XD
(Recensione modificata il 21/06/2012 - 01:26 am)

01/10/11, ore 12:23

Checché tu ne dica, questa è stata la migliore flash della raccolta assieme ad Accidia ed Ira. Sono state le mie preferite, perciò non posso far altro che complimentarmi con te ^o^
Brooklyn è una scelta perfetta la flash racchiude l'essenza del personaggio proprio come lo vedo io: un ragazzo che si crede superiore, anzi, il creatore del mondo. Lui guarda tutto dall'alto, beandosi della sua potenza e immedesimandosi nel Creatore.
Mi viene in mente la famosa frase della Genesi: "E il settimo giorno egli si riposò.", poiché qui l'irlandese si riposa e contempla gli esseri umani nella loro piccolezza.
Coincidenza, questo è il settimo capitolo ed è davvero una fatalità inquietante XD
Orbene, sono arrivata alla fine della raccolta, sono stata una ragazza di parola e ho recensito tutti i capitoli XD mi sento soddisfatta, anche perché credo sia piacevole un per un'autrice sapere che una propria storia non è stata dimenticata, ma, anzi, adorata a distanza di tanto tempo ^o^
Dunque alla prossima, se ci sarà ancora occasione ^.-
Un bacione grande e ancora complimenti <3
Nena ^-^

14/09/10, ore 23:27

Dunque siamo giunti al capolinea!
Rinnovo i complimenti per questa raccolta, ho lasciato una recensione in ogni capitolo, anche se purtroppo arrivo a storia già conclusa, mi piacerebbe, se hai tempo, che tu dessi un'occhiata a tutti e 7 i miei commenti!
Questo è l'ultimo, con mio sommo rammarico, ma d'altronde se i peccati sono solo 7 che ci vogliamo fare? :)
Brooklyn con la superbia ci va a braccetto, si sente Dio, beato lui! ^^
Devo dire che anche quest'ultimo tuo piccolo elaborato mi ha soddisfatta molto, sono affascinata dal tuo stile, e la tua capacità di rendere tutto magico ed intrigante solo con poche righe, questo denota una notevole abilità!
Volevo complimentarmi con te anche per le immagini che hai dedicato ad ogni peccato! Le hai elaborate tu? Sono davvero magnifiche! Rendono l'intera raccolta una vera e propria opera d'arte!
Un bacio.

05/09/10, ore 14:15

Il piccioneeeeee!! Tu non sai l’estasi che ho provato quando ho visto il suo nome associato a questo peccato, perché ci sta benissimo, ragazza mia!
Hai reso perfettamente e con poche parole un personaggio complesso come Brooklin, non è facile e te lo dice una che ha dovuto riuscire nella stessa impresa v.v
Il suo sentirsi superiore, guardare tutti dall’alto in basso, sentirsi onnipotente come un Dio… Insomma, sono tutte cose che si sentono pensando a lui, visto che ha la fissa del saper volare sopra tutti, libero e spensierato v.v
Tanto che io, per scherzare, quando lo sentivo dire quelle cose dicevo “vuoi volare? Ma vola! A volo d’angelo da ventesimo piano e mi raccomando atterra di testa!” xD
Ok, sto uscendo di testa, ma quest’ultima flash conclude degnamente una raccolta scritta con grande impegno e bravura, come questa^^
Hai fatto un lavoro magistrale, migliorando giorno per giorno e dimostrando anche inventiva e anche un pizzico di follia che non guasta xD
Hai tutta la mia stima e i miei complimenti e spero tanto che ti cimenterai in altri esperimenti come questo, sul serio^^
Continua così, ragazza, mi raccomando =)
Al prossimo esperimento, tesoro ^*^
Un bacio forte dalla tua cara Pad ^**^

04/09/10, ore 20:15

Ed eccomi giunta alla fine.
Commentiamo anche questo.
Che tu ci creda o no, hai perfettamente messo nero su bianco le impressioni che ho ho avuto io su quel presuntuoso. Non è mi è mai piaciuto come personaggio. MAI.
Soprattutto dopo che ha ridotto Kai ai minimi termini.
Ma per fortuna Takao gliel'ha cantate... si, fa anceh lui qualcosa di buono.
And so, siamo arrivati.
Commento finale: bella idea, originale e ben sviluppata.
Ti faccio tanti complimenti e ti mando un bacione!

La Tua Folle Amica Halley

02/09/10, ore 20:48

Ciau Bellissima! ^__^ Bèh,mi sono tenuta tutto per l'ultimo capitolo! xD
Prima di tutto,bellissima l'idea di scrivere delle drabble ispirate ai vizi capitali! Un'idea davvero originale!
Devo dire che la scelta dei personaggi è semplicemente perfetta!
Anche l'idea di inserire un'immagine ad ogni capitolo,mi è piaciuta un sacco!
I miei capitoli preferiti sono quello sull' Avarizia e quello sull'Ira... Ma anche gli altri mi sono piaciuti molto!
Comunque,sono scritte davvero bene... Sembra quasi di avere i personaggi davanti,mentre le si legge! Davvero! Complimets! ^__^
Spero di leggere presto qualche altra tua ff! ^__^
Alla prossima allora!
Un bacione! Kiss ^*^ TVTB

02/09/10, ore 00:48

Ciao Lu =)! Ogni tanto vengo anche io a romperti XD... No, scherzi a parte, purtroppo trovo solo ora il tempo di leggere questa tua raccolta. So che sembra strano, ma ho iniziato dall'ultima perché appena ho visto il nome 'Brookyn' mi sono subito elettrizzata. Vedi è un personaggio che mi piace molto e trovo che in questa tua descrizione di superbia tu l'abbia tratteggiato molto ma molto bene. Oltretutto ho apprezzato moltissimo il fatto che, come in tanto fanno, tu non gli abbia dato del pazzo u.u. Mi spiego: mi irrita. Lui non è 'pazzo', è una persona che ha sviluppato un certo modo di vivere e pensare per dei precedenti, inoltre ha una personalità molto particolare. Strana sì, ma non pazza. Al di fuori di queste mie considerazioni, la flash mi è piaciuta molto, specie le ultime frasi! Hanno dato un tocco di crudele classe a questa superbia ed al tempo stesso l'hanno resa perfettamente per ciò che è. Davvero brava, complimenti! Vorrei solo segnalarti due errorini: 'capelli aranci' = 'capelli arancioni' e 'tutti hai' = 'tutti ai'. Per il resto, tutto perfetto! Appena riesco giungo a commentare anche le altre flash =)!

02/09/10, ore 00:41

Sì, anche questa volta giungo a recensire. Eh sì, anche questa volta il nickname è stato scritto in maniera corretta, dunque anche questa volta ti salvi da una punizione u_u.
Mh, decisamente sì: Brooklyn è il personaggio più adatto per rappresentare la superbia. Mi ha sempre dato l'impressione di essere uno di quei classici idioti che si pavoneggiano di continuo, credendosi superiori a tutto e a tutti. Ebbene sì, lo ammetto: ho un'avversione atroce in questo personaggio, in quel che fa, in quel che dice e in quel che pensa. In parole povere, trovo questo personaggio odioso. Ho istinti omicidi davvero spaventosi nei suoi confronti. Fosse per me lo ucciderei ogni volta che ne sentirei parlare.
Comunque, mettendo da parte questi miei piccoli esaurimenti nervosi, sono costretta a rinnovarti i complimenti, poiché non hai per niente deluso le mie aspettative. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto il modo di pensare Brooklyn, lo hai fatto in maniera impeccabile. Tuttavia, sarebbe stato molto meglio se tu avessi fatto più attenzione ad alcuni piccoli errori. Ti riporto qui quelli che ho notato:
Tutti hai suoi piedi: c'è un'H di troppo. La maniera corretta sarebbe 'Tutti ai suoi piedi.
Una frese: errore di battitura, sicuramente.
E infine ho notato che spesso non rispetti le regole della punteggiatura. Dopo i puntini di sospensione, teoricamente, bisognerebbe ricominciare con la lettera maiuscola. (Vedesi: ... Misero.)
E' una regola che spesso viene ignorata, ciò non toglie però che i puntini di sospensione - come dice il nome stesso - sono pur sempre dei punti, e dopo un punto ci vuole sempre la lettera maiuscola.
Bene, direi che è tutto. La raccolta passa direttamente tra i miei preferiti, ne è degna.
Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo.
A presto,
PICH.

01/09/10, ore 22:42

Oh Love, ma è logico che le tue dicharazioni non hanno paragoni in confronto a quell'egocentrico schifoso che mi ritrovo per ragazzo!xD (con affetto topo*-*) e comunque se non la smetti di dire che le tue storie non sono belle mi tocca a fare qualcosa per farti rendere conto che stai sbagliando!
ossi...magari mi tocca ad ucciderti!V.V
oppure magari prendere tutta la tua POLLOSITà! e rinchiuderla in una qualche torre sperdutaxD
dai Amour lo sai che scherzo, insomma questa flash è spettacolare infatti mi hai messo nei guai perchè prima mi piaceva l'ira, ma adesso mi si sta riaccendendo la fiamma per la superbia!*-*
grazie love è tristissimo che tu abbia finito questo spettacolo spettacooare di storia!!
non potevi esserci altri millemila vizi capitali, no è??
mannaggia!!
bravissima Love e ricorda se dici ancora che scrivi cose brutte o che fanno vomitare ti ammazzo mentre dormi!U.U
ciao loveee!:D<3