Storia di una vittima
di Tigro

08/09/11, ore 10:08

Ciao Tigro, come promesso leggo la tua storia. Allora, io adoravo i vampiri quando era in tv Buffy, ho continuato ad adorarli con Angel, poi è arrivato Twilight. Io non ho mai visto quel film, né letto quei libri, ma mi ha dato fastidio questo fenomeno vampiro che si è esteso in tutto il mondo, quindi ho iniziato ad allontanarmi da questo mondo. Spero che la tua storia non sia troppo stile twilight (che non ho idea di come sia l'originale, ma ho sentito troppe cose da fangirl e simili XD).

Questo prologo dice poco, penso che per capire la storia debba passare almeno al capitolo 1 XD

Baci.
SNeppy.

15/05/11, ore 02:10

Bella prefazione. mi ricorda uno dei miei libri preferiti, Amabili Resti, la cui protagonista viene uccisa e prima di raggiungere la 'luce bianca' vaga sulla terra per star vicino ai suoi familiari e tenere d'occhio il suo assassino. Ti seguirò con attenzione, a fine ff ci sarà il mio commento:)

06/10/10, ore 20:45

Non puoi lasciarmi con l'amaro in bocca!!! Non è giusto!!!! UFFA!!!!!!!!!!
Attenderò con ansia,come sempre, il prossimo capitolo.
A presto.
Achiko:
PS: Capitolo INTRIGANTE! Ad alti livelli :-)

01/09/10, ore 21:48

Semapia! lascia che sia la tua prima commentatrice ...Noi del Covo dei Vampiri amiamo queste storie, perciò continua cosi che vai alla grande ti sosterò in questa nuova impresa...chissà cosa accdrà e che cosa ci regalerai....A presto