Let it Out
di Edward

03/09/10, ore 23:46

Oh! Era tanto che non scrivevi da queste parti, vero? Mi erano mancate le tue fic in questo fandom!
...
Ok, assurdo iniziare così una recensione lol parliamo della fic che è meglio lol
Come sempre la storia è originale, in questo non ti batte nessuno, ed è scritta benissimo, è scorrevole e piacevole, e si capisce ciò che succede, non preoccuparti troppo XD certo, per un'ignorante come me che prima di leggere le note a coda non aveva la più pallida idea di cosa fosse un ifrit, c'è stato bisogno di arrivare alla fine per comprenderla meglio, ma è chiara, per quanto comunque non-sense!
Tra l'altro i personaggi sono IC, a mio avviso... cioè, scusa se non era nelle tue intenzioni, ma mi è sembrato un po' come se avessi diviso in due Lavi, non so se mi spiego... certo, usare due personaggi che in realtà sono lo stesso non è facile, ma mi sono piaciuti!
Ah, in particolare questa frase "Non gli piaceva il contatto fisico, in un modo o nell’altro non era abituato. Lavi lo trovava essenziale, invece, per esprimere i desideri e comprendere la natura di chi si trovava davanti.", questa frase mi ha fatto pensare a quella cosa! Deak è esattamente il Lavi prima di entrare nell'ordine, Lavi è Deak cambiato grazie all'ordine... è un po' difficile da spiegare, comunque tutto questo solo per dirti che l'IC c'era, ed era anche buono! XD
In più mi piace tantissimo com'è scritta, soprattutto l'inizio, le prime sei righe in particolare, fanno in modo di comprendere se non perfettamente quantomento l'essenziale del luogo in cui si trova Lavi, ti fa' calare per bene nella storia... E mi piacciono i loro discorsi, mettono un sacco in evidenza la differenza caratteriale che c'è tra loro - scusami se mi ripeto, ma è la cosa che mi ha colpita di più lol
La parte finale, quella dopo la spazio, è perfetta. Non posso dirti molto, non più di quanto ti abbia detto fino ad ora, riprendi solo tutto quel che ho detto e prima di ogni frase mettici un "davvero davvero davvero"! E' la parte che ho preferito, semplicemente perfetta

Awww spero davvero ne scriverai altre, adoro il modo in cui scrivi <33
(Recensione modificata il 03/09/2010 - 11:46 pm)