Resistance
di Waitingaprince

22/08/11, ore 13:24

Oh...che cosa strappalacrime! ç__ç L'amore di Feliciano e Ludwig nel contesto della guerra è qualcosa di...straziante! Certi pensieri ti fanno davvero credere, anche se solo per qualche secondo, che davvero l'amore di due persone possa resistere a tutto.
E' incredibile come non riescano magari a farmi niente FF chilometriche e mi riducano in lacrime certe one-shot davvero corte.
A parte ciò...anche io penso che le troppe ripetizioni possano annoiare quindi fà più attenzione, anche se ripetere più volte il "Protrebbe essere tutto sbagliato, sì tutto sbagliato" era davvero azzeccato e rendeva molto l'atmosfera! L'idea è vincente spero di leggere presto altre tue FF sulla coppia!

Baci by Lolly! ^^

01/09/10, ore 23:17

Mi ha regalato un senso di malinconia, molto bella.
Solo due cose:
Prima cosa: se non hai messo l'hmtl, mettilo, così si legge di più.
Seconda cosa: ci sono parecchie ripetizioni, qualcuno non molto paziente potrebbe stancarsi e lasciar perdere. Lasciare emozioni non significa per forza ripetere sempre la stessa frase, bastano semplici parole per lasciare un senso di malinconia al lettore... se invece era come una poesia, allora mi rimangio le parole e mi scuso per quel che ho detto.