Forever
di Utopy

02/09/10, ore 14:54

Ciao Ale! Devo farti i miei complimenti, questo sequel è veramente bellissimo!
Mi ha trasmesso una marea di emozioni, mi sono immedesimata in Bill e le emozioni, i sentimenti che provava lui sembrava li provassi anch'io!
Il loro amore è veramente forte e anche se qualcuno non è favorevole a questa relazione a loro non importa perchè è la loro vita e la vivono come vogliono, sono loro che decidono il loro futuro..
I pensieri di Bill sono molto profondi, chiunque vorrebbe un'uomo così al proprio fianco..
Non so come fai a scrivere storie così belle e profonde, sei bravissima, ancora complimenti!!
A presto, un abbraccio grande!

02/09/10, ore 00:00

Penso che come sequel sia l'ideale. MI piace la specularità tra le due fiction sappiamo sia il punto di vista di Bill che della ragazza suq ualcosa che pesa ad entrambi.
la trovo dolceamara come fiction.
Dolce quando Bill fa capire chiaramente per Eliza e il suo desiderio di proteggerla da tutti ( e forse anche da se stesso e dal suo lavoro). fa tenerezza.
Triste quando si sente il dolore dello stare lontani.
è un sentimento che pervade tutta la storia, ma sono sicura che reggeranno^^.
Ti faccio i miei complimenti^^! Bravissima!

01/09/10, ore 23:03

Mond, Mond, Mond! ç__ç Come già sai ho pianto come una fontanella! Oddio, fra il sonno, la canzone che sto ascoltando... era prevedibile che mi scappasse la lacrimuccia, ma qui ho allagato la camera! o.o xD
Mi è piaciuto un sacco, è bellissimo, stupendo *w* Il povero Bill si fa tante seghe mentali e tutte più che motivate, ma non si deve preoccupare perché il loro è amoreeeee *-* Anche se è a distanza e molte volte fa soffrire.
La mia parte preferita è quando vede la stella cadente ed esprime il desiderio. Decisamente romantico *-*
Lui deve andare contro tutto e tutti per il suo amore, il loro amore.
Oddio ma cacchio non so nemmeno cosa dire di più! E' bellissimo Ales, davvero, e non so come spiegartelo. Sempre a dubitare delle tue pargolette magnifiche *-* E' veramente stupendo, te lo dico con il cuore in mano.
Sei bravissima sistaH *______* E ti voglio un mondo infinito di bene <3 Tua, Sonne.
P.S. La canzone di Tiziano Acciaio è bellissima! *u*
P.P.S In culo alla balenaaaaaaaaaaaaaaaaa xD