It Hurts So Good
di Amor et Deliciae

19/12/14, ore 23:25

Oddio.
ho letto questa storia tutta d'un colpo ritrovandomi morta di sonno alle precisamente 4:52.
sono felicissima di averla scoperta perché ha tutto quello che serve per essere una storia fantastica:una brava autrice/scrittrice, intense descrizioni , personaggi principali e secondari che per me hanno pieno e pari valore anche se il mio preferito è naturalmente quel sadico di Damien...;l'originalità .. È pur vero che tratta di vampiri ma finalmente non è una storia alla twilight che mi causa un diabete estremo terribile...

inoltre la amo così tanto questa storia perché sono riuscita a leggerla con una delle mie canzoni preferite di Marilyn Manson (If I was your vampire) ... Riuscivo a immaginare ogni cosa..
non sono brava a recensire ma molte persone mi dicono che riesco a incorraggiare gli altri..
pertanto ti chiedo di non abbandonare questa storia perché come puoi ben vedere non sono l'unica a sperare nel tuo ritorno definitivo.
sei bravissima...

grazie per aver postato la tua originalita e creativita e averla condivisa con noi.

06/12/14, ore 20:08

Wow, non mi aspettavo proprio ad un evento così INTENSO. Complimenti!!!

19/10/14, ore 22:31

finalmente!!! ci sei mancata!
tenevo a fartelo  sapere. ora vado a rileggere il tutto, perchè ho iniziato a leggere la storia quando hai postato il primo capitolo, quindi ho bisogno di rinfrescarmi la memoria.  Al più presto una mega recensione ;) <3

07/10/14, ore 11:50

ciao!!!
ho cambiato nome e quindi non mi riconoscerai, ma avevo già recensito la tua storia prima, sono contentissima di questa tua prova perchè non speravo più di leggere questa storia! la rileggerò dall'inizio perchè c'è qualche punto che non mi ricordo bene =( comunque spero che continuerai ad aggiornare e ti prometto che la prossima volta farò una recensione come si deve al capitolo.
spero di sentirti presto
baci e ciao!!!

12/09/14, ore 19:55

ueeeee non sai quanto mi hai resa felice decidendo di continuare questa storia, ogni tanto passavo in questa ff sperando di vedere un tuo aggiornamento, ma niente. Sono felicissima, anche perché ci avevi lasciate per piu' di un anno col fiato sospeso! Ho riletto tutta la storia da capo per appassionarmi nuovamente(?) e poi ho letto questo capitolo... che dire? PPOVERA RACHELLEE! Povero Damieen, povero Andreeii, l'unico che gode qui è questo bell'imbusto di Rafail, e non va bene. Comunque in un certo senso ho trovato 'dolce' il gesto di Damien, perche' sappiamo tutti quanto volesse Rachelle solo per lui, e invece di accettare la sua condanna a morte, ha preferito cederla a Rafail, quindi ci tiene alla sua vita, non vuole che muoia. Okay scusa.. mi sto dilungando troppo con i miei pensieri hahah comunquee so gia' che Andrei e Damien troveranno un modo per riprendersela, DEVONO trovarlo, sono abbastanza positiva (cosa rara per me). Raf può essere bello e potente quanto vuole, ma non sara' mai come Damien o Andrei. Sai, uno a questo punto della storia dovrebbe gia' preferire qualche coppia, tipo rachelle-damien o rachelle-andrei, ma io li amo entrambi e non so proprio per chi tifaree t.t e nieente, amo il tuo modo di scrivere, continua così. Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento. Baci♥♥
-Ellie♡

11/09/14, ore 13:30

Un graditissimo ritorno.

E' stata la primissima storia che lessi.

Spero tu possa trovare tempo, stato d'animo e ispirazione, per continuarla.

09/09/14, ore 18:01

Ciao, sono anche io una di quelle che ha sempre sperato che prima o poi continuassi questa fantastica storia, solitamente non riesco mai a trovare il tempo di commentare ma mi rendo conto che per uno scrittore è importante anche il feedback. Cercherò di essere presente di tanto in tanto prima di tutto perchè adoro la tua scrittura (e mi pare giusto che tu lo sappia) e poi perchè egoisticamente non posso permettere che tu perda quel poco di incentivo che possiamo darti noi lettori! Grazie ancora per l'aggiornamento,
Ica

09/09/14, ore 11:56

povera rachelle.
davvero povera,Damine al confornto era un docile agnellino.
se nel prossimo capitolo fai un breve riassunto dei capitoli precedenti,prima di procedere col testo del nuovo, te ne sarei veramente grata :)

09/09/14, ore 06:50

Eh gia'... credo che siamo state tante a pensare che la storia fosse stata definitivamente abbandonata...dopo 2 anni...Comunque sono contenta che l'hai ripresa, e ti scrivo questa recensione al fine d'incoraggiarti a continuarla. Come ti avevo scritto in precedenza, il capitolo che mi aveva colpito di piu' era stato quello della threesome tra Rachelle, Damien e Andrei, che e' il mio vampiro preferito, pero' anche questo Rafail sembra promettere bene.So gia' che non sara' un vampirucolo alla twilight (non avrei mai messo questa storia tra le mie preferite, altrimenti), pero' spero che, in qualche modo Rachelle riesca a tenergli testa. Io alla fine spero sempre che si metta con Andrei, pero'...ma non succedera' mai. Se mi risponderai mi fara' piacere, e, spero, al prossimo capitolo!
PinkyRosie

09/09/14, ore 03:09

oddio ti prego continuala! L'ho letta tutta stasera, mi ha lasciato col fiato sospeso fino a questo capitolo!!! Non voglio che Rachelle stia in questo paese lontano!! Damien, deve stare con lui!!!Spero sia in qualche angolino a progettare la salvezza della ragazza!!!

08/09/14, ore 16:56

Ciao! Ho letto la tua ff di botto, dall'inizio alla fine, in meno di 24 ore, la trovo fantastica!
Sul serio, una delle migliori del sito, ho letto che non aggiorni da più di due anni ma non perdo le speranze... ti prego non lasciarla inconpiuta!

07/07/14, ore 14:15

Di solito non mi piace recensire, per quello nn l'ho fatto fino ad ora.
Questa storia é fantastica, leggendola mi sembra di essere la protagonista della storia.
Ho letto la storia tutta d'un fiato.
Continua cosí.

07/04/14, ore 17:14

Storia fantastica,brava brava e brava <3 per me dovresti continuarla sei GRANDE Spero mi risponda <3 A presto <3

14/03/14, ore 07:05

Mi piace molto la tua storia aggiornala il prima possibile se puoi

09/02/14, ore 19:41

Questa storia é bellissima! Mi dispiace solo che non la aggiorni da tanto ..
Di solito non leggi storie che non vengono aggiornate da tanto, ma la tua suscitava in me moltissima curiosità!
L'inizio, a mio parere, é stato un po' azzardato ma il corso degli eventi ha reso la trama ancora più intrigante e ben sviluppata.
É, di conseguenza, una delle migliori storie che io abbia mai letto in questo sito! Dovresti provare a far leggere questo scritto a qualcuno per farlo pubblicare: otterresti senza dubbio un enorme successo!:)
Passando alla storia, bhe ci hai lasciate in un momento di svolta..é normale avercela con te per questo no?! xD(ovviamente la mia é una battuta per sdrammatizzare)
La protagonista é una ragazza forte, determinata e prova qualcosa di forte verso Damien anche se ancora é presto per parlare di amore..
Damien e Andrey anche se sono due vampiri sono con il giorno e la notte, ma anche se Andrey é il giorno sono ormai affezionata a Damien..Sono sicura che entrambi faranno qualcosa per liberarla. Damien l'ha cercata in modo"disperato" per mesi, mettendo a disposizione anche mezzi non nobili per riaverla e per mesi é rimasto lontano da lei sotto consiglio del suo maestro, e ora la lascerà andare così?!
Il mio personaggio preferito é Damien perché oltre a essere il solito"stronzo" che troviamo tutti i giorni, nel corso delle vicenda il suo modo di agire é mutato e sono sicura che a fine della FF(spero do leggerla! xD) lui sarà certamente più"umano".
Sono piena di aspettative! Spero in un tuo aggiornamento. Non metto la storia tra le preferite solamente perché non aggiorni. in fretta.
Spero di non averti offesa in nessun modo.
un abbraccio,
Jodie_