C'è chi vince e c'è chi perde- delirio di un perdente
di FairyDream

Io credo che, nonostante tutto, Draco ami Hermione, altrimenti poteva trovare un' altra vittoria a cui aggrapparsi, ad esempio l' uccisione del Salvatore del Mondo Magico. Inizialmente Hermione e Harry stavano insieme e lui l' ha tradita con la Piattola? Solo per questo, fossi stata Hermione, gli avrei tolto la parola e non mi sarei più nemmeno avvicinata a lui. Tess

On shot bellissima! Dramione naturalmente! Ma del resto coma mai mi potevo aspettare da te, mia piccola dolce Fairy? Il tuo modo di scrivere di Draco è a dir poco ammirevole^^ Senza contare che lui è uno dei personaggi più complessi e forse è proprio per questo che lo adoro così tanto. Trovo che il titolo sia azzeccassimo: questo è proprio un delirio di un Draco che ha perso l’amore dell’unica donna, l’unica persona di cui gli sia veramente mai importato qualcosa. Hermione gli fa aprire gli occhi su molte cose e si ritrova ad dover fare i conti con una realtà che prima era nascosta dal suo cinismo e dalla sua arroganza. Un finale triste ma significativo, adatto per una fic come questa dove dietro ad ogni parola c’è un significato nascosto. Complimenti, hai davvero superato te stessa!

A me è piaciuta molto questa shot. Mi è piaciuto il modo di pensare di Draco, sempre radicato nelle sue convinzioni, ma costretto a cambiar parere perché il mondo gli si è rivoltato contro. Mi piace la sua follia finale, andare ad uccidere Hermione solo perché lui non potrà averla e non vuole lasciarla in mano a Harry. E mi è piaciuta l'ultima frase, che è stata semplicemente unica. Draco ammette che non tutto quello che pensa lui è vero, che ci possono essere delle variazioni dal suo pensiero, e in fondo in fondo ammette anche di amare Hermione, come lei amava lui =)
In conclusione, bellissimo racconto. Scrivi bene, le parole sono scorrevoli da leggere e se (da quello che ho capito) questa è la tua prima storia... Complimenti! Sei davvero brava =)
Un bacione grande, spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo.
_ki_