Ultradolce (La Promessa)
di kyelenia

27/07/11, ore 19:48

ahaha è stato bellissimo soprattutto la fine non ho spesso di ridere qunado harry promette a Draco che non mancherà mai il suo Ultradolce

20/07/11, ore 12:19

Ciao! Eccezion fatta per il piccolo dettaglio che hai scritto suo al posto di sui, devo ammettere volentieri che la tua fanfiction è spettacolarmente perfetta ** D’altro canto, però, io adoro le Drarry, quindi non ho potuto far altro che amare alla follia questa oneshot. Nonostante tu sia partita avvantaggiata dal fatto che la coppia mi piaccia, devo dirti che mi hai piacevolmente sorpresa e per nulla delusa (può capitare quando da una storia ti aspetti qualcosa che poi non vi trovi all’interno). Sono lieta di comunicarti che al fatto che Harry avesse avuto un altro non ho creduto neanche per un attimo: è troppo onesto per una cosa del genere, non è da lui, no no. O almeno, non è dall’Harry canon. Poi che in molte ff sia sposato con Ginny e scopi con Draco, è un altro discorso. Sebbene non pensassi che Harry tradisse Draco, sono felice di farti sapere che, più che altro, avevo intuito che il Gryffindor stesse architettando qualcosa, ma non capivo cosa. Addirittura un matrimonio? Wow... è stata una piacevole sorpresa! Che la cerimonia dovesse avvenire in grande stile era prevedibile vista la presenza di Draco nella coppia, sìsì. u.u Nonostante questa cosa alquanto prevedibile e piuttosto scontata, tuttavia, Harry è stato sorprendente. Per un momento ho pensato davvero andassero al ristorante e sono rimasta piacevolmente stupita dalla cerimonia voluta da Potter. ** Per non parlare di quanto mi hanno deliziata le scene di sesso ** In conclusione, senza tener conto del piccolo errore di battitura che ti ho segnalato all’inizio di questa recensione, devo dire che questa storia ha una forma perfetta e uno stile impeccabile. È molto originale – almeno a mio parere! – e i personaggi sono ben caratterizzati. Essa mi è piaciuta moltissimo, quindi finisce dritta dritta tra le mie preferite. Ti lascio i miei più sinceri complimenti!

19/02/11, ore 12:39

che bella storia oggi giorno non esiete piu' un amore così totale o meglio non so se sia mai esistito piu' tosto lo abbiamo visto nei film o nelle favole ma odio come sarebbe bello che ogni storia fosse un film o una favola ed harry come è bello con i suoi sentimenti in questa storia mi ha fatto sognare......magari fosse così anche nio marito ci amiamo lo stesso ma io leggo molto le storie così perchè ho sempre sognato le favole anche se la realtà è differente grazie mi hai fatto sognare ciao ciao

27/12/10, ore 15:39

Davvero carinissima! Devo dire che al'inizio ho temuto qualcosa tipo "si, Draco, ho una relazione con il mio capo, ma guarda che vasca idromassaggio possiamo permetterci ora!" però poi ho pensato che non era possibile e ho fatto bene!
Complimenti davvero è una bellissima storia

Rumandmonkey

02/09/10, ore 06:59

Tesoro, intanto GRAZIE! Vieni qui che ti strapazzo ^^.

Dolcissima e, se non fosse che me l'avevi dedicata, la prima parte mi ha fatto quasi temere! Ma mi sono detta "No, non può mica finir male, visto che è per te :) ".

Ma poi che proposta di matrimonio! E si...capisco perfettamente Draco nell'esaurimento, ma a Las Vegas mi ci portano DOPO il matrimonio.

E non credere che non abbia notato l'accenno pelle e moto!

Un abbraccio enorme ed un bacio

Damia