Senza te (Sabato pomeriggio)
di luigina1982

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/04/14, ore 21:04

Molto bella la storia davvero!Kaory alla fine l'ha provocato ancora!Direi proprio che Ryo si é fatto perdonare e che d'ora in poi non sarà più tutto come prima.Almeno spero!Non poteva dichiararsi subito?Avrebbe risparmiato della sofferenza ad entrambi! Ancora complimenti per la storia ciao alla prossima! Akane_23

13/04/14, ore 21:03

Ahi ahi le posizioni si sono ribaltate!Ora é Ryo a giocare con lei!Molto bello questo capitolo.Che giochi ha in mente Ryo? Kaory in quel campo é poco esperta,mentre lui...hihihi credo proprio che Kaory si pentirà di aver trattato in quel modo lo Stallone di Shinjuku!Vediamo come va a finire! Akane_23

13/04/14, ore 21:03

Ahahah a quanto pare Kaory vuole proprio far arrivare Ryo al limite!Brava brava!Molto interessante sono proprio curiosa di sapere quanto resisterà alle torture di Kaory il famoso Stallone di Shinjuku!Io non credo che resisterà ancora per molto!Da dove ha preso tutto questo coraggio Kaory?Vado al prossimo capitolo! Akane_23

13/04/14, ore 21:02

Brava Kaory una piccola vendetta ci stà eccome!Era così felice per le parole di Ryo da piangere.Però aveva paura che sarebbe tornato tutto come prima e lei non voleva questo.Ryo peró le promette che cambierà.Lei é cosí felice...che bello finalmente hanno fatto pace!vado subito al prossimo capitolo! Akane_23

13/04/14, ore 21:01

Che tenero Ryo finalmente confessa a Kaory i suoi sentimenti!Era ora!Ora come reagirà Kaory?Appena si é svegliata e ha visto Ryo voleva tornarsene a casa,ma ora?Che bello forse questa volta faranno pace!Entrambi non possono vivere separati l'uno dall'altra.Sono troppo curiosa vado subito al prossimo capitolo! Akane_23

13/04/14, ore 21:01

Ryo crede che Kaory abbia un'altro perciò decide di seguirla.Quando vede che entra in uno studio medico vuole capire cosa sta succedendo e chiede spiegazioni prima a Eriko poi al medico che ha visitato Kaory. Quando Kaory esce dallo studio tutto quello che riesce a fare Ryo é offenderla.Lei scappa e lui la rincorre arriva da lei appena in tempo perché Kaory sviene di nuovo.Ryo,per una volta,metti da parte l'orgoglio!Speriamo che riescano a chiarirsi! Akane_23

13/04/14, ore 21:00

Entrambi stanno molto male.Soffrono per la lontananza l'uno dall'altro.Kaori sta male é Ryo cosa fà?La insulta,ovvio.Ma con tutta la gente che c'era proprio contro di lui doveva andare a sbattere?!Kaory questa volta,però,non reagisce tirandogli in testa il suo martello.Si limita solamente a guarlarlo.Ryo capisce che qualcosa non va.Non è una reazione tipoca di Kaori non reagire affatto.Bello anche questo capitolo! Akane_23

13/04/14, ore 20:59

Ciao!Ryo é proprio uno stupido,ma non capisce che Kaory lo ama tantissimo?!Perché la lascia andare via?!Anche se lei sarebbe sempre in pericolo al suo fianco é disposta a correre questo rischio pur di continuare a stargli vicino.Purtroppo non vedendo progressi e anzi vedere come Ryo la tratta decide da sola di andarsene.Per sempre.Anche lui é innamorato di lei,ma la sua paura lo blocca.Non riesce a dirle quello che prova!Ora dove andrà Kaory?E Ryo riuscirà a cavarsela senza di lei?Vado subito al prossimo capitolo! Akane_23

23/08/12, ore 00:07

che bello come al solito Ryo poi ha capito di essere stato uno stupido ed è riuscito a farsi perdonare

22/08/12, ore 23:32

sembrano una di quelle situazioni che per arrivare ad un dunque bisogna aspettare una ventina di puntate

22/08/12, ore 23:24

ma cosa sta facendo sta imitando demi moore? cmq brava Kaory deve imparare fagli vedere chi sei

22/08/12, ore 23:21

bhe fa piacere che siano riusciti a fare la pace

22/08/12, ore 23:18

carina niente di che si poteva fare meglio però Ryo si è arreso velocemente

22/08/12, ore 23:13

una persona si ammala e tu dici queste cose sei prorio stupido Ryo. cmq i capitoli sono uj pò poveri non dico lunghi chilometri però...............

22/08/12, ore 23:08

però quanto è scocciante uno che si fa tutti questi problemi nella vita non vive più, e poi Kaoy è grande ed è liberissima di decidere dasola cosa fare della sua vita

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]