Le gioie degli sposini
di babymicia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/04/14, ore 21:48

Sinceramente e personalmente questa storia mi è piaciuta un mondo e ti dirò anche più dell'FF precedente. Mi è dispiaciuto che sia finita perché c'erano le basi per fare una storia straordinaria cmq un bacione by Amore_Vero_XD

01/04/12, ore 16:55

MI PIACE E MOLTO BELLA GRAZZIE PER AVERMI DATO IL CONSIGLIO DEL CONTINUO E MOLTO BELLO=)

22/10/11, ore 19:45

Ciao, sfrutto questa recensione per scusarmi di non aver commentato mai ne questa ff, nè la precedente.... (inoltre questa è la seconda volta che le rileggo... la prima sarà stata 8-9 mesi fa :P )
ma volevo farti notare una cosa: In "peccato sublime" Hermione dice che il padre è morto per mano di Ballatrix, e lo sottolinei parecchie volte....
volevo solo farti notare questo piccolo errore che agli occhi di un lettore che ha letto tutte e due le storie di seguito potrebbe risultare fastidioso, banale, ma fastidioso, vista la perfezione della storia :D
baci, cussolettapink
ciau

30/06/11, ore 17:17

ciao. scusa il ritardo, ma questa ff l'ho notata solamente ieri e ho deciso di leggere sia questa che la precedente. devo dire che mi piace, anche se non capisco perchè tu abbia voluto finirla così presto e,scusa se te lodico, così male. si vede che è stata tagliata bruscamente. avresti per lo meno potuto dare un finale migliore. mi dispiace che non l'abbiano seguito in tanti. a un certo punto avevo quasi deciso di mollare anche io. ma non l'ho fatto solo perchè sono altamente curiosa. non so se in tutto questo tempo tu sia migliorata nello scrivere, ma ti devo dire che hai uno stile da migliorare. non metti punteggiatura la maggior parte delle volte, fai strafalcioni grammaticali e di sintassi da far rabbrividire un morto. insomma, queste sono cose che inducono in tanti a smettere di leggere. ed è un peccato, perchè in fin dei conti hai un modo di raccontare scorrevole e appassionante, hai un'ottima fantasia. solo, cerca, se non l'hai ancpra fatto, di migliorarti in grammatica e sintassi.
scusa se ti ho offeso o se la mia critica non è stata positiva, ma come recensione deve essere sincera e non falsa solo per fare un piacere a una scrittrice. lo sono anche io, ho scritto più di una storia e le recensioni sono poche, ma vorrei sempre ceh fossero sincere. e io cerco di fare lo stesso.
quindi, buona fortuna per le prossime.
baci
vale

12/04/11, ore 20:52

Bellaaa sisi mi è piaciuta molto :D ci sono un pò rimasta male che l'hai fatta finire prima :( ma se l'hai ritenuto più opportuno ti capisco :)
Non vedo l'ora di leggere le tue nuove storie :D
ci sentiamo presto ;) un bacione
con tanto affetto ElisynaUchiha <3

26/11/10, ore 23:13

Questa fic è davvero molto bella ! Ho seguito anche la precedente e AMO la coppia Draco / Hermione. Complimenti.
Baci <3

27/10/10, ore 20:43

concordo con miss chanel. scrivi davvero bene, ho seguito attentamente la tua storia ma facendo l'università non trovavomai il tempo per recensire, mi spiace. sono rimasta delusissima dalla fine nette che hai dato a questa storia. comunque se piace a te.. sei stata assurda a dire che solo perchè non ricevevi recensioni non hai continuato! hai solo lasciato in sospeso.. se scrivi lo devi fare per te non per gli altri! affermo ancora: sono rimasta delusissima.

25/10/10, ore 23:45

è bella tutta la fic comunque draco e hermione fanno la parte di 2 allupati

23/10/10, ore 18:22

sei fantastica la storia è bellissima

23/10/10, ore 18:21

veramente stupenda sia questa che la prima scrivi divinamente

22/10/10, ore 20:56

Ciao!! E' un po' k seguivo la tua fic, complimenti, davvero molto bella! Ovviamente sono rimasta delusa dal finale... Anche tu però, notando un calo di recensioni avresti dovuto fregartene e continuare a postare i capitoli come avresti voluto tu... Senza offesa, ma hai fatto finire la fic in un modo veramente pietoso... Così non hai ottenuto nulla, se non il deludere di brutto tutti i tuoi lettori! Tu scrivi per te stessa, non solo per gli altri, e fregatene se la gente ti lascia poche recensioni... Basta k sei soddisfatta tu del tuo lavoro!! Ora vado a leggere le tue nuove fic, cercherò di recensire abbastanza spesso, ma nn ti prometto nulla! Un bacio!

22/10/10, ore 10:03

ciao carissima, no non mi hai deluso ma lasciato un po' lì sì...:(
non mi aspettavo una conclusione così netta...:( ma tranquilla mi è piaciuta la tua ff a prescindere!
Brava!:) a presto!

21/10/10, ore 21:54

Ul ultimo capitolo *____*
Non vedo l'oraaa!
Complimenti come sempre

20/10/10, ore 19:10

nuovo capitolo!!! oh finalmente l'amore vero è sbocciato! ^^ sono troppo teneri... mi dispiace che la finisci prima, mi appassiona molto questa storia...:(
oh bè confido in te per un finale fantastico.  e adesso si scopre se narcissa vorrà davvero fare la nonna, ma si sa, i mangiamorte è difficile che cambino...
alla prossima! :)

20/10/10, ore 14:44

Un Malfoy è pur sempre un Malfoy. E meno male, direi.
Complimenti per questo capitolo.
Anche io come Hermione sono senza parole.
Alla prossimaaa :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]