Truth?
di Keif

20/09/10, ore 19:19

è vero, esistono molte versioni di quest'episodio, e anche io sono certa che finirò per scriverne una a mia volta... ciò non toglie che la lettura sia piacevole, intenerisca, e ricordi di quanto salda sia la loro amicizia. Remus sarebbe stato OOC se fosse scoppiato a piangere commosso...=)

07/09/10, ore 20:08

Carina questa storia, non trovo che Remus sia troppo OOC. Penso che sia naturale che lui abbia cercato di depistare i suoi amici, in fondo non poteva immaginare che loro non l'avrebbero abbandonato nè tradito, ma che anzi avrebbero fatto di tutto pur di dimostrargli quanto gli fossero affezionati, e in effetti ci riusciranno egregiamente. Brava^^

02/09/10, ore 21:35

Bella, bella, bella! E i personaggi sono quelli, non c'è che dire!
"Se vi dicessi che sono una fata che ha bisogno della luna piena per ricaricare il suo potenziale magico mi credereste?". Ahahahahah! Dio me la sono fatta addosso. Bravissima mi è piaciuta tanto.
A presto

02/09/10, ore 14:20

Carinissima, complimenti!

02/09/10, ore 13:47

Oddio, ho i lucciconi, la fine è così triste cioè la storia ha un bel finale che rimanda troppo al fatto che i malandrini faranno una brutta fine fra tradimenti e morti che La Rowling poteva benissimo evitarsi tra l'altro .
Cooooooooooomunque bella, davvero e Rem come fatina è uno spettacolo fantastico ahahha
Ancora complimenti, è uan bellisima storia!
Annnì.