Heroin.
di KymLYCANTHROPE

bellissima questa shot bella soprattutto alla fine spero che ne farai altre come questa , beh ti immagini se i tokio hotel facessero uso di tutte queste sostanze !!! madoooooonaa ihhiih per fortuna sono solo stanchi per il sovraccarico del loro pesante lavoro hihihihihi almeno una cosa normale!!! ciaoooooo alla prossima e miraccomando con il sequel di mediamente isterica ehhh non farmi cuocere troppo perchè il brodo esce dalla pentola ahahahah ciao un bacione!!!!!

Non ci sono nemmeno parole per descrivere questa tua OS.
E' semplicemente stupenda.
Io non avevo letto l'altra quindi non posso fare paragoni, non posso confrontarla.
Posso dirti solo che questa ti è riuscita benissimo, mentre leggevo mi scorrevano le immagini nella mia testa e mi sembrava davvero tutto così reale. Mi ha fatta anche riflettere, per un attimo. Chi lo sa, potrebbe avere anche delle basi vere tuto questo, per me loro non sono poi così 'santerelli' come dicono. Sicuramente. (:
Comunque complimenti (:

Wow...non avevo mai letto una storia che trattava questo argomento!
E' scritta benissimo,ed è in linguaggio giovanile,quindi loro se magari fossero esattamente come li descrivi tu,drogati,fumati o cose del genere,potrebbero usare le stesse parole,perche' sono frasi comuni..o vabbe'..spero mi abbia capito:)
E' una bella storia,cioè vabbè..e' una storia diversa dalle altre! E mi piace proprio per questo..perche' parla dei Tokio Hotel. E non dei Tokio hotel che si portano le loro fan a letto,o si innamorano,parlano di un argomento forte..
complimenti,sei brava!
Un bacio enorme,Claudia9

Wow...non avevo mai letto una storia che trattava questo argomento!
complimenti,sei brava!
Un bacio enorme,Claudia9