It seems an acceptable mistake
di baka_the_genius_mind

26/08/11, ore 15:30

Buongiorno! *A*
Uh, dico subito che sono __Sunshine, ho cambiato nick.
E... è passato credo un bel po' di tempo dall'ultima recensione, gomen ._. È che ho una marea di cose da fare, tra le quali i compiti di matematica che incombono, e... beh, però ora sono qua, no? *A*"""
Allora.
No, sul serio: Kai è il re delle seghe mentali! ò_ò Cioè, voglio dire, solo lui può farsi tutti sti problemi! ò_ò Se mi facessi io tutte 'ste pare ogni volta che sbaglio a chiamare la gente mi sarebbe già venuta l'ulcera XD Che poi, anche a me sbagliano a chiamare! Mia mamma mi chiama Irene (che è il nome di sua sorella minore), mio papà ogni tanto mi chiama Chiara (il nome di mia mamma) e anche mia nonna mi chiama Irene, spessissimo. Oppure mia mamma ogni tanto mi chiama Davide (mio fratello), oppure Spock (il mio cane .___.). Ma chiama Spock praticamente tutti tranne il cane, che lo chiama "Scopettone", non so bene perché. e_e Oppure chiama mio fratello Elisabetta (ovvero io), ma solo quando deve sgridarlo.
Cosa che mi deprime abbastanza. 8DD"

Ma non siamo qua a pettinare le bambole! èAé (?)
Parlando della fic, dando per capito il fatto che Kai è un seghista mentale senza pari e precedenti, Ruki. Ma come può un essere umano soffrire il solletico in quel modo vergognosamente assurdo?! çAAAç Povero Kai! Come fa a non essere ancora impazzito lo sa solo lui! infatti però è diventato paranoico 8D
Stava per staccargli la testa! No, cioè, dico io, la TESTA! DDD:
Comunque, penso proprio che Ruki possa essere sexy anche con i bibodini in testa. Specialmente se questi sono fucsia -conoscendolo, lo saranno sicuramente!
Però, quello che il nano dice sul fatto che Kai lo ami più della musica mi è piaciuto moltissimo! Davvero, davvero bella come cosa, la approvo! *A*

Beh, insomma, comunque mi è piaciuta parecchio come fic~ Anche se la coppia è abbastanza strana, ma pazienza, sono sopravvissuta! uwù
Scusa per la recensione alquanto (si scrive con la c o con la q? D:) schifiltosa, ma la matematica mi sta friggendo il cervello.
E io dovrei star facendo inglese perché il quattro parto per un viaggio studio a Londra. Non ho voglia di partireeeh çAAAç *sclera* Non ho vogliaaah! çAAAAAç
ARGH.
Ottimo, perfetto, vado a fare inglese. e_e"" *cerca di ricordarsi dove possa essere il libro*

Ci si legge alla prossima storia! ♥
Un abbraccio,
J. ♥

(La modifica è per gli errori di battitura, spero non ce ne siano più D:)
(Recensione modificata il 26/08/2011 - 03:32 pm)

12/09/10, ore 19:47

Coppia insolita ma fiction splendida^^ Purtoppo vado di fretta Mya, ma volevo metterci anch'io una piccola recensione che ritoccherò prima o poi perché così fa schifo, ma ti assicuro che sono rimasta sinceramente colpita. Beh, buon rientro a scuola per domani cara moglie, io ho già il cappio al collo.
Un bacio!

07/09/10, ore 14:18

Sai benissimo che non voglio essere ringraziata, tutto quello che faccio per la mia piccola fiddia, è fatto con piacere e viene dal cuore; ma tanto è inutile dirtelo mille e mille volte, tu lo fai lo stesso…aaaah cara la mia bambina.
Povero Kai, si sente in colpa per averlo chiamato con un altro nome; non sai quante volte mi è capitato col tuo mammo, le prime volte, però s’incazzava (mmmh che sospettoso!), ora si è (per forza) abituato, ma non è comunque dolce come Ruki ed io non mi sento per nulla in colpa come Kai (si lo so, sono una iena perfida). La shot molto carina e simpatica, scorrevole e piacevole da leggere (sai che le recensioni non sono il mio forte, ma ora te la tieni…eheheh). Baci Iris
N.B.:"un cantante in confezione salvaspazio"...mi ha fatto morir dal ridere.

06/09/10, ore 21:15

allora...ero certa di aver recensito...poi mi sono accorta di no...quindi ho dovuto trovare la forza di scriverne un'altra...*è una pigra cronica*...però alla fine mi sono decisa...u.u...indi per cui eccomi qua...allora devo dire che anche io soffro il solletico ad uno stadio finale come Ruki...quindi posso capirlo...e KAi...KAi...io adoro Kai...decisamente e con convinzione...povero cucciolo che si sente in colpa...*.*...
per fare di una storia lunga una cosa breve io la adoro...e basta.

Ren...

04/09/10, ore 15:14

non sei tu che devi ringraziare noi, ma bensì noi che ringraziamo te! sei veramente bravissima e riesci a donarci attimi di allegria, dolcezza, dolore, passione come solo tu sai fare. quindi Grazie tesoro <3

anche questa one shot non ha deluso (come al solito), è stato bellissimo leggerla, scende giù che è una meraviglia. leggera, liscia come l'olio, una vera pacchia insomma! ^^
quie due mi fanno morire, Taka che soffre il solletico è uno spasso.
Yutaka che si sente in colpa per averlo chiamato Ryo è un amore *_*
bellissima veramente, grazie ancora
Vale <3

03/09/10, ore 16:36

BE-LLI-SSI-MA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
davvero dolciosi e coccolosi!
molto bella e scritta come sempre da capolavoro!!
Grazie a te che ci doni sempre queste tue belle creaturine a rallegrarci la giornata!!

02/09/10, ore 14:42

Wow *modalità occhi da tonno: ON*
Wow.
Caspiterbola, diciamocelo Kai e Ruki non è che ce li vedessi benissimo assieme però è altresì fottutamente vero che la mamma Chioccia col pulcino fa sempre la sua poVcellissima figura u.u
Dunque. Iniziamo con una noticina che mi sta sul cappero solo dire ma per dovere di cronaca lo faccio: ci sono solo un paio di errori di battitura, un 'alla' dove dovrebbe esser un 'al' e niente più!
Dopo questa picolezza inizio a prodigarmi nelle consuete -e meritatissime, cazzo- lodi.
E' dolce. E' dolce e ben scritta. E' piacevole e fa sorridere davvero. Kai che col broncio si fa far su da RukiLindor è scioglievole quasi quanto il cantante salvaspazio xD.
Ormai non è più Ruki il lindor. Sei tu *-* il mastro ciocolatiè o come diavolo si scrive lint u_U *le porge laurea ad honorem* lol.
Sai, ero molto indecisa se scrivere una recensione o commentare in modo telegrafico così: ...
Insomma, son loquaci quei puntini, no? Però mi son detta: va che poi fraintende.
E allora recensioniamoci! *posa da Buzz*
XD
Mi piace mi piace mi piace. Specie le spinte animali xD ahahahah. Mi immagino Kai che fa il muflone in calore sopra Ruki xD ahahahah.
Un bacio, ti voglio bene
Guren.

02/09/10, ore 14:23

Grazie.
Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie.

Tanto per confermare che nemmeno io, nonostante l'impegno, riesco a trovare qualcosa di più decente da dire.
Ci vorrebbe la famosa lista di ''cosafareisetufossiqui''.
Ti abbraccerei. Forte e a lungo. Non ti lascerei andare un secondo, ti terrei stretta la mano, ti guarderei suonare la chitarra sfiorando sia lei che te, piccola En, ti trascinerei sulla spiaggia a bearci del mare in settembre e del vento che ci rimanda l'eco della nostra voce, per non farcene perdere nemmeno una nota e conservare tutto per sempre.
Ma non sono lì e tu non sei qui, ed il massimo che posso fare è ripeterti, ancora ed ancora, grazie.

E' dolcissima e speciale come solo tu potevi scriverla. Una cosa semplice, uno sbaglio soprappensiero che si trasforma in una shot adorabile, intrisa di tenerezza e amore. Questa è arte, questa è bravura, tramutare un epidosio breve e comune in una piccola perla rara e brillante.
Mi ha fatto sorridere, mi ha fatto ridere - specialmente la battuta sulla passività di Ryo - e mi ha fatta commuovere per la dolcezza dei gesti e del tono di Takanori, perchè si sentiva eccome, si avvertiva chiaramente come se la sua voce uscisse dal testo.
Una delizia.
Perciò di nuovo, infinitamente, grazie.

02/09/10, ore 14:16

Ah ah!!!
Roba da pazzi... ho riso come una pazza... beccarsi una testata per baciare il collo è... cioè... va be'.
Il mal voluto non è mai troppo. XD
Non avevo mai pensato alle complicazioni del solletico in determinate... situazioni.
Chiamarlo con un altro nome mentre cerca di sollevarlo da una giornata di prove andate male... XDDDD
Che devo dirti... ennesimo masterpiece.
Arigatou.
(Recensione modificata il 02/09/2010 - 02:17 pm)
-----------------------------
Dimmi te, invece di lavorare seriamente... piccolo appunto: il padiglione è auricolare, non oculare. XDDD
Dei pargola, sei un mito!!! XDD *torna a lavorare*
(Recensione modificata il 02/09/2010 - 05:14 pm)

02/09/10, ore 14:03

O_O A me? Perchè? Cosa è??? Ooooowww... corro a leggerla e torno dopo! ^O^

02/09/10, ore 14:02

tesoro è bellissima *O*... Devo dire che la coppia...non è certo la mia preferita, ma scrivi talmente bene che la coppia è come se fosse sempre la stessa...che so reixruki, aoixuruha , reitax kai....scrivi maledettamente bene T^T
e spero aggiornarai presto **
+in adorazione per la fic+
un bacione DEB
(Recensione modificata il 03/09/2010 - 05:07 pm)