Pioggia in un giorno d'estate
di D Laila

17/01/13, ore 18:31

Una storia veramente straziante, ma dopotutto la storia tra Lily e Severus è davvero straziante.
E' bello vedere come Lily cerca di recuperare la loro amicizia (-Non sono crudele Severus. Un’amicizia è importante più di qualsiasi rancore-) ed è bello vedere quanto Severus sia innamorato di lei (L’urlo di dolore si disperse tra la nebbia, mentre il cielo piangeva assieme ad esso).

Brava!
Alla prossima,

*B*

16/12/10, ore 11:38

Ma quanto mi sto rimbambendo con l'età, non mi ero mica accorta che avevi scritto una ff su Sev e Lily, e poi, una così bella!
Complimentoni, è favolosa, triste, semplice.. il finale, il cielo che piange.. troppo bella. Io adoro questa coppia, forse lo avrai già notato!
Davvero brava.. io credo che segretamente odio James Potter.. qui poi, lo odio ancora di più.. brava, grazie per questa bella lettura.

27/09/10, ore 23:51

Ehi, ciao mia cara anch'io ti ho trovata!
Beh, che dire..storia stupenda e scritta molto bene. Non posso che aggiungere altri complimenti!
Mi piace il tuo modo di scrivere e spero che anche tu scriverai qualcos'altro a breve.
Piton è diventato dolce noto, che tenero!

Ti voglio bene! =)

12/09/10, ore 16:43

Davvero molto emozionante. Mi piace come è scritta, riesce a comunicare in pieno i sentimenti dei due personaggi. Anche lo sfondo, l'ambientazione, è molto esaustiva, sembra di essere lì insieme ai due personaggi, nel momento stesso in cui viene descritto il tempo, il temporale. E' triste se penso che purtroppo per quest due personaggi non ci può essere un lieto fine, mi dispiace per Severus.
Oltre a questo, i miei complimenti. Alla prossima.

03/09/10, ore 14:41

Mi è piaciuta molto la tua storia. E'ben scritta, delicata ed emozionante. Le parole sono appropriate e descrivono veramente bene i sentimenti dei protagonisti. L'"addio" è senza dubbio convincente e Piton è IC. Lily è una delle poche persone che abbia visto la dolcezza di Severus e il suo reale carattere.
L'ambientazione in cui hai svolto la vicenda è molto cinematografica, pare di sentire i tuoni, la pioggia scrosciante...
L'unico appunto che posso farti riguarda i nomi in inglese: si scrive "Hogwarts" e "Hogsmeade". E ricordati che "Mandragola", richiede la maiuscola in questo contesto, perchè fai riferimento ad un nome proprio ("Succo di Mandragola").
La ff è comunque molto piacevole da leggere, priva dei grossolani errori che ammorbano le fan-fiction, e sicuramente merita un bel complimento all'autore!

Lizz B.

03/09/10, ore 00:06

O_O....noooooo!!!il bacio nooo!!!Ammazzerei di sberle Piton!lurido arghhh!Lily è di James,forse non l'ha capito...di JAMES!e lei che si lascia baciare!T_T però hai scritto davvero bene!te la sei cavata con l'hotmail dopotutto!=D brava Simo!Certo per la prima volta in vita mia leggo una Lily/Sev...solo perchè l'hai scritta tu...cmq sono felice che Lily abbia detto a Piton che ama James!=D seeeee brava Lily!cmq spero scriverai altre ff, magari di un'altra coppia!un bacio brava!