{palpitation
di armony_93

05/08/16, ore 22:31

stasera non so per quale motivo mi sono rimessa a guardare High school musical, e ho pensato una bella cosuccia, ma se piuttosto di andare a dormire mi metto a leggere della fan fiction? (Sempre su di loro, ovviamente)
Credo di essere un caso disperato 😂😂😂
Comunque la storia è fantastica, ben scritta e soprattutto hai allungato molto le descrizioni.. Che dire, perfetta.

Ti volevo anche dire , piccolo spam :), visto che nessuno recensisce, di passare dalla mia storia e lasciare un piccolo commentino..
Un bacio
Tess❤️

18/11/13, ore 16:09

Davvero una storia bellissima, me li sono sempre immaginati come mamma e papà!
Oh che sbadata, non mi sono presentata!
Sono Fedies... come dicevo la tua storia è davvero bella e romantica, complimenti! *_*

31/08/12, ore 00:07

Questa one-shot merita. E anche tanto. Sul serio, è bellissima, le descrizioni sono bellissime, l'idea è bellissima, la storia è bellissima! Spero che tu pubblichi qualcos'altro perchè sei DAVVERO brava

19/11/10, ore 13:09

Allora, nonostante non mi piaccia high school musical (cioè li ho visti tutti e ero fuori di testa quando vedevo Troy qund'ero più piccola xD) ma adesso non lo sopporto più!!! Però non so stavo gironzolando sul sito e cercavo qualcosina di un capitolo da leggere e mi è caduto l'occhio qui xD
Devo dire che la storia è carina ed è scritta davvero bene anche se, ripeto, non adoro il film... xD Spero di vederti scrivere anche su qualcos'altro... alla prossima fanf! Un bacio!

02/09/10, ore 15:23

Okay, calmiamoci perchè in sti giorni ho già pianto abbastanza e ci manca solo che pianga per una Troyella :D Quando, tipo 3 minuti fa, ho trovato il tuo messaggio su msn un sorrisone così *apre le braccia* mi si è stampato sul volto. Sono corsa qui e ho aperto questa pagina, sentendo il cuore che piano piano affondava nel petto per la tristezza. Ci ho creduto, sai, che non sarebbe arrivato. Lo so, è una blasfemia dubitare di Troy, ma noi ci abbiamo preso gusto nel farlo stronzo e codardo (amore mio, no, non sei così! xD).
Poi invece alla fine è comparso in tutta la sua bellezza, e allora ho sorriso anche io con Gabriella. :)
Mi è piaciuta, molto. Lascia un po' nell'oblio, non spiegando perchè lui se n'è andato, se la bambina sa davvero chi sia, come e quando è tornato, ma va bene così; dà un po' un'aria di mistero a tutto, e ti mette il cuore in pace dicendoti che in fondo va tutto bene. Ecco, se fossi stata Gabriella, non so se l'avrei ripreso così in fretta, ma perdinci, è Troy Bolton. E ciò dice tutto. :D
Grazie sister, mi hai fatto spuntare un sorriso in questa nuvolosa e fredda giornata di studio :) Un bacione.