Aspettando la magia
di Starlight

02/11/06, ore 16:59

Travolgente!Una fic come poche!!!!Sia le descrizioni che i sentimenti sono tanto realistici da sembrare veri.. nn so che aggiungere a parte un applauso!!^^

Wave
02/06/06, ore 13:48

Assolutamente da 10!!!

Gilly
24/04/06, ore 23:22

Fantastica!!!!!!!

Pain
12/03/06, ore 17:49

Veramente bella e incredibilmente coinvolgente, il tipo di fanfiction in grado di emozionarti e commuoverti. Complimenti ^^

Electra
08/03/06, ore 23:15

Grandiosa!!! nella mia hit parade delle fic questa si merita il primo posto e nn sto esagerando!!leggetela e ditemi se ha qualcosa che nn va vi sfido!!!

Nika
08/03/06, ore 23:10

Allora premmettendo che adoro Quistis e Seifer nn posso che dire..........rullo di tamburi........... E' UNA STORIA STUPENDA!!!!!!!!!!!!La storia d'amore e lo svolgersi degli eventi sn trattati veramnente cn cura!!! Bravissima!!!!!!!!!!

Nicole86
18/01/06, ore 20:23

Sn stupefatta!!!!Sn veramente poche le storie che meritano di essere lette e questa è sicuramente una di quelle nn le manca veramente nulla e santo cielo cm sn resi bene i personaggi!!!é una storia da 10 pieno (io vrei messo anche la lode ma nn vorrei sembrare esagerata^^)

FF 8 rules!!!
20/11/05, ore 11:36

Ok cercherò di moderare il mio entusiasmo per questa storia per nn sembrare pazza eheh...sarà difficile..... Cmq sn semplicemente al settimo cielo è una storia a dir poco eccezzionale la coppia Seifer&Quistis è..è.... la mia preferita!!!^^ Ho anche pianto!!!La trama e la storia d'amore sn troppo coinvolgenti poi io sn pure sensibile di mio!!!!Complimentissimi alla scrittrice e anche ad Erika ( se ne traduci altre di così belle sarò la prima a leggerle!!!)

Angel 77
15/11/05, ore 19:33

Questa sì che è una storia!!!!Ha tt:una trama intrigante, personaggi caratterizzati alla perfezione, una lettura scorrevole e la capacità di coinvolgere il lettore con delle emozioni vere, palpabili.Sn veramente felice di aver avuto la possibilità di leggere questa storia quindi grazie ad Erika per la traduzione (cavoli che brava °___°) e alla scrittrice per aver ideato questa storia fantastica!!!^-^

Francesca
09/11/05, ore 20:13

La cosa che mi è piaciuta di + di questa bellissima storia è che tramite le parole dell'autrice (e della traduttrice) si viene letteralmente investiti dalle emozioni dei protagonisti, nn si tratta solo dell'abilità nello scrivere è proprio la storia e la sua impostazione a renderla fantastica, per cui complimenti davvero ad autrice e traduttrice ve lo meritate

Maxi
05/11/05, ore 00:33

Incredibilmente bella e coivolgente, più la leggevo e più mi rendevo conto di quanto fosse ben scritta e su questo nn credo che si possa obbiettare qualcosa(per me è perfetta cmq...) Credo che nn siano molte le fanfiction che riescono a regalare forti emozioni e sicuramente questa ci riesce quindi cm hanno gia detto le 24 persone che hanno recensito prima di me, complimenti alla scrittrice e alla traduttrice e continuate così!!!!

Matteo85
27/10/05, ore 22:00

Per essere breve WOW!!!!!!!!!!E' davvero strepitosa all'inizio ero scettico ma cavoli se è scritta cm si deve!!°O° Veramente bella, il consiglio??? leggetela nn rimarrete delusi garantisco io!!!

Matteo85
27/10/05, ore 22:00

Nika88
18/10/05, ore 16:40

La storia è bellissima e coinvolgente; mostra l'evoluzione di un rapporto in maniera veramente impeccabile. L'autrice ci regala il giusto mix di azione e romanticismo il tutto in un'opera davvero ben scritta (complimenti quindi alla traduttrice :D) Adoro la coppia Seifer/Quistis e mi auguro che aumentino le storie su di loro e che siano fantastiche come questa!!!! Complimentoni davvero è bellissima.... Ops questo l'ho già detto beh cmq è vero

Gaia87
26/09/05, ore 16:25

In una parola FANTASTICA!!!!!!!Nn riesco a trovarci un difetto e me la sn riletta 4 volte hehe.......Veramente bellissima!!!!!Complimentissimi