Riaverti accanto
di Mikiri_Tohoshima

06/10/10, ore 18:22

Uhm...da quando è che non recensisco qualcosa, mi sento un pò fuori allenamento. Proviamoci su!
Allora prima di tutto ti faccio i miei complimenti, non è solo è molto bella ma hai espresso veramente ciò che pensava Polonia, ed è una cosa che molti non capiscono di questo personaggio. Poi il rapporto tra Polonia e Lituania con in mezzo Russia mi sembra così interessante. Davvero complimenti, mi è piaciuta molto. =)

05/09/10, ore 21:15

Credo...questa è...mmh...ci sono...posso farcela...dicevo, questa è la prima volta che leggo una LituaniaxPolonia, credo, ecco...essendo fan della RussiaxLituania è stato un po' un suicidio annunciato leggerla, ma ero curiosa, ecco, si. Eeeeeeee...: è stata tenera! Allora, Polonia-chan era molto Polonia-chan, credo che tu lo abbia rappresentato bene! La parte in cui strappa la foto, quella in cui gli da l'anello, e il finale, sono tutte cose che quello scemotto amante del rosa farebbe, me lo sento, e sono scene che mi sono piaciute molto perchè dimostrano davvero tanto affetto, quindi mi hanno commosso.
Insomma, nonostante non ami questa coppia la fanfiction era davvero ben fatta, un buon mix fra momenti più bui (come gli incubi notturni di Lituania) e momenti dolci. Adesso scappo, Russia-san ha deciso che punirà questa mia lettura extra pestandomi a sangue, e detto questo saluto e vado! Ciaoo!

02/09/10, ore 22:17

*O* è bellissima
Brava la mia Link!!!

Ho sentito che erano proprio i pensieri di Polonia quelli.

02/09/10, ore 21:33

Uh davvero carina *___*
Va beh sono di parte xD)
Ma mi piace, e la fine è carinissima e dolcissima.

PS: IL triangolo Russia x Lituania x Polonia spacca.