Matt non ci provare.
di heily blue

29/02/12, ore 13:58

Ciao! Innanzitutto complimenti, è davvero una bella one-shot :) Questa è stata la primissima fic che ho letto su EFP ques'estate e, da allora, mi sono innamorata di questo sito. Mi piace come hai descritto i sentimenti dei due, la disperazione di Dom nel venire a sapere del matrimonio, la paura di Matt nel non sapere accettare di provare qualcosa di più per il suo migliore amico. Mi sarebbe piaciuto leggere un seguito, magari tipo da 'e vissero per sempre felici e contenti, nonostante tutto' ma, apprezzo anche il poter immaginare cosa succederà dopo... Tra l'altro, non ti nascondo che per la mia prima BellDom mi sono ispirata a questa storia, immaginandomi un seguito. Complimenti sinceri sinceri, ancora una volta.
Ely

28/10/10, ore 18:24

Che bello! *____*
Mi ha proprio preso! No, io la lettura l'ho trovata molto scorrevole anche così!
Bello il fatto di Dom che viene trafitto prima dall'amore e poi dalla delusione... ): Me la sentivo che finiva così!
Ma è una OS o continua? Spero di leggere una continuazione!

22/09/10, ore 15:42

Eccomi!!! Mi è piaciuta tantissimo. Anche se il contesto è triste e anche la fine...che importa, la scena BellDom è mozzafiato. È stata una lettura ultrapiacevole, spero di vederti scrivere altre ff sulla coppia più carina e nascosta del mondo :D

08/09/10, ore 21:42

effettivamente, come qualcuno ha già suggerito, un po' di punteggiatura in piùrenderebbe la lettura più scorrevole =)poverino, Dom è sempre la vittima di noi scrittrici di Belldom! Che brutto colpo sapere che Matt si sposa e vedere che è pure tutto contento... l'immagine della zitella col gelato invece di suscitarmi pena mi ha scatenato le risate XD mi ha stupito il fatto che Matt abbia ceduto così facilmente alle richieste di Dominic o.O finale crudelissimo, comunque T_T spero che continuerai questa fanfic, è molto carina, baci =)

04/09/10, ore 14:47

Oddio. Sei fantastica. è stato bellissimo vederli che si amano cosi..ma allo stesso tempo una cosa bruttissima...vederli cosi sapendo che Matt si sposa...Bravissima.

02/09/10, ore 22:00

Wow *-*
Davvero carina questa storia, anche scritta bene anche se ogni tanto ti consiglierei di mettere qualche punto o qualche punto e virgola altrimenti risulta un po' troppo veloce da leggere e togli un po' il gusto del tutto xD
Gusto che c'è stato davvero tanto *-* Ammetto che all'inizio quando ho letto "Mi sposo" detto da Matt ho guardato lo schermo così --> O.O e mi sono detta "Lui sposarsi? E quando mai? xD".. però è un ottimo input per incominciare la storia e da come si è sviluppata mi è piaciuta sempre più, specie la zitella Howard che si strafogava di gelato xD
Per la scena lemon ti do un bell'9 *-* scritta benissimo anche se devo ammettere che ci sono rimasta per l'intraprendenza di Matt; pensavo che si sarebbe tirato indietro o che avrebbe esitato un bel po', ma come si dice CARPE DIEM.. e bravo Matthew!!! XD (avrei colto l'attimo anche io sinceramente ^_-)
Però non doveva andarsene così ç_ç cattivo!!! Adesso Dom si farà un sacco di seghe mentali pazzesche e poi mi ha dato l'impressione di averlo usato e basta!!! Non lo fa o gli spezzo le braccine, avviso u.u
L'unica cosa che non ho capito è perchè sei passata da un racconto in terza persona per poi andare sulla scena lemon in prima persona xD
Per il resto davvero bella e sono curiosa di leggere il continuo ^^
A presto!!

Lilla xD

02/09/10, ore 21:18

daiiii! MA TE SEI MALVAGISSIMA!! T__T
uffa che palle! tra temptation e questa non so più da che parte sbattere la testa! T_T
non mi puoi lasciare così cristo iddio! ç__ç
bene..come dicemmo (xD) oggi pomeriggio .. TU QUELLE SCENE LE SAI SCRIVERE DA DIO.
e su ciò non ci piove..e poi sinceramente.. dopo il quasi attacco di panico di stamattina causa orale mi ci voleva un po' di sano e puro slash! xDxD
mi raccomando aggiorneggia presto! xD e se internet non va chiamo a casa il tuo vicino e gli dico di fare andare quel cazzo di internet perchè tu devi aggiornare! xD
però adesso per fare questa non mi trascurare temptations! T__T distribuisci il tuo tempo in maniera equa.. u.u per favoreeeeeeeeeeeeee! xDxD
ho appena suonato plug in baby a guitar hero con mio fratello..XD
e oggi pomeriggio ho dato "ripetizioni" di fisica e informatica a due miei compagni di classe che hanno domani l'esame..XD io ripetizioni di fisica! ahahahahahah XD
va beh.. basta dire minchiare elo su.. che dopo si rompe i coglioni di leggere le solite cazzate.. u.u
XD
bene sto impazzendo letteralmente..
quindi, appurato che io non sono normale, tu continua a scrivere! xD che scrivi beneee! **
ciao! :D

02/09/10, ore 19:23

Uh, una rating rosso! *scondinzola* xD
Mi piace un sacco come scrivi, soprattutto quella scena.... Aaah, stupenda diamine, ti prego continua così. *-*
Ebbene sì, sono pervertita. u.u
Solo una cosa mi è sembrata strana: il fatto che Matt abbia reagito così prontamente a quel bacio e siano andati a letto quasi seduta stante. Io l'avrei fatto esitare un po' di più. xD È solo un mio parere. ^^
Aspetto con ansia il continuo! *-*
Bye!
Paola.