La protesta delle storie non scritte
di TonyCocchi

25/07/11, ore 02:13

io, ammetto, sono tra quelli (l'unico?) che ti ha rotto le scatole con il mio egoismo per "Tutta un'altra musica"eh bhè, che posso dire? penso che faccia -purtroppo- parte della vita cambiare e dover rivalutare le proprie priorità. Come penso che non sei una macchina sforna-storie e che, quindi, non puoi scrivere sempre. Per un motivo o per un altro.
Certo, quando posti i capitoli nuovi, il pezzo successivo della tua storia con le sue scene tristi o divertenti o stupendamente romantiche tendo a dimenticare che è il lavoro di fantasia di un essere umano. Mi immedesimo a tal punto che a fine capitolo vorrei subito sapere come va avanti e così fino alla fine.
Per quello che fai per noi lettori, per la vita che "crei" nelle tue storie GRAZIE. Da come hai scritto questo 'pensiero' sembra che sia un crimine non finire le tue storie. A momento, circondato dai tuoi personaggi, sembravi un condannato. Spero che i lettori condividano con me la comrpensione delle fiction incompiute... Certo, l'amaro in bocca c'è -non lo nego- quindi cerca di finire i tuoi lavori XD
Ho buttato giù quello che pensavo a random, spero riesca a capire, a percepire ciò che sento nei tuoi confronti come scrittore, e nei confronti delle tue storie.  Keep Going On! :D

21/09/10, ore 21:30

Dai Naruhina non ti abbatere!Le tue storie sono semplicemente meravigliose si vede che in ogni storia ci metti passione e allegria!Le tue idee sono fantastiche e le tue battutine mi fanno sempre ridere moltissimo!Devo a te la scoperta di questo sito con la tua storia Holiday(che è la mia storia preferita in assoluto!)non ti devi scoraggiare per questo periodo un pò no vedrai che ti riprenderai prestissimo e continuerai a scrivere per la gioia di noi lettori!Naruhina siamo tutti con te!*tira fuori uni striscione con su scritto Naruhina per sempre e lo sventola come una pazza*
Bacioni punkettosi da la mangaka punk!
P.S:è solo una mia idea ma prova a scrivere la continuazione di Holiday,so che è difficile ma tu ce la puoi fare!Sono sicura che sarà un successone!

18/09/10, ore 21:43

Giuro, come riesci ad essere sentimentale e ad emozionare tutti non ci riesce nessun'altro! Mi sono quasi commosso... però ti posso capire! Io sforno così tante idee senza avere il tempo di scriverle e di ricordarle, e una volta (in un guizzo di pazzia) mi sono ritrovato a sognare Kyubi che urlava di postare il prossimo capitolo prima che venisse l'anno nuovo! Ma a parte gli scherzi, so riconoscere un grande scrittore quando leggo le sue opere, e in questo momento sei semplicemente "scarico"; presto tornerai a scrivere con piacere, e io e moltissimi altri aspetteremo pazienti quel giorno!
Carissimi saluti

Y_ALE_Y

P.S: Ti consiglio di leggere "La trilogia di Bartimeus" di Jonatan Stroud, è veramente una miniera di idee, oltre che un autentico bestseller!