Passato & Presente
di Sharel

21/01/11, ore 18:12

Davvero una bella storia, con introspezione dei personaggi e l'idea del libro è veramente bella!

26/09/10, ore 17:58

Ache io sono curiosa da morire!! chissà chi è che ha scritto quel libro!! e che rapporto avra con Kaname!! waaa sono curiosissima >.<

05/09/10, ore 19:59

oh my god oh my goood!!!!!!!!!!!ma é bellissimoooooo....troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi piace questo inizio...la storia si fa interessante.....aspetto con trepidazione il prossimo per poter alla fine svelare tutti i misteri....
baci

04/09/10, ore 22:45

Come... solo 2 capitoli? ç_ç
Ma a me questa storia sta piacendo tanto, mi piace l'idea delle 2 storie parallele ed anche lo stile.
Solo una cosa: ma non si chiamava YagaRi il prof invece di YagaMi? No perchè così mi pare parente di Light Yagami... che non digerisco molto XD
COmunque complimentissimi! NOn vedo l'ora che posti di vuovo!

03/09/10, ore 21:31

Sei bravissima!!!!!!
Seguo da sempre le tue storie, scs se non ho recensito prima, ma a questa non potevo proprio esimermi:)
che dire......intrigante, dolce,e super misteriosa. L'ho letta tutta di un colpo e appena finita l'ho riletta perchè non riuscivo a smettere. Mi piace soprattuto come hai reso Zero, dolce e malinconico, così belo che viene voglia di spupazzarlo!!!
Capitolo lungo e particoleggiato, ogni cosa si incastra benissimo, e ringrazio il cielo che siano solo 2 capitoli, non resisterei di più!
Davvero nn vedo l'ora che aggiorni, ti prego ti prego fa che sia prestoXD
Ancora mille complimenti, alla prossima!

03/09/10, ore 19:54

bellissimo: anche se non capisco cosa ci sia dietro tutto questo ... forse nel prossimo capitolo si capirà qualcosa in più, non vedo l'ora che aggiorni ci vediamo . ciao.

03/09/10, ore 18:51

Bellissima per ora... sxo che il prox cappi venga postato al + presto! XOXO