Una settimana di agguati
di Franky93

02/04/11, ore 00:05

Ahahaha!
Povero quanto diventa succube con quella donna.
Premetto: io adoro Ivan.
Natalia... beh, si anche lei, ma solo per il suo lato spaventoso che rende il fratello un agnellino ahahah *rotola*
Tutto ma non la sciarpa? XDDDD
Se questa è la premessa, temo di guardare il seguito *teme ma va a leggere comunque*
^_-

05/09/10, ore 21:18

Eccomi^^
Alla fine recensisco, scusa, fra esami e casini vari non ho molto tempo...che devo dire? Ah, si *prende copione*: il tema degli assalti è carino, molto IC (visto che la mia adorata Natalya è perennemente in agguato), povero Ivan, con una sorellina così avrei paura e terrore pure io^^
Concordo con la Vale qui sotto (o sopra XD), dovresti mettere qualche pezzo narrativo, ma giustamente è un prologo, tanto per spiegare la situazione, va più che bene! Continua così che vai bene!
*porge scatola di biscotti formato famiglia*
Ganbatte ne!!
Vale-chan^^

02/09/10, ore 18:25

Come promesso ho letto^o^ Ed eccomi qui a recensire^__^ L'idea è molto carina, ma secondo me va un po' aprofondita, ci vorrebbe un po' più di parte descrittiva sulle espressioni dei personaggi, sensazioni, e via dicendo^^ Come primo capitolo è un buon inizio... povera sciarpaç^ç Natalia non può fare del male alla sciarpaç___ç *coccola sciarpa* Ci sono un paio di errori: “Cacchio, glielo chiesto lo stesso!” e "gliel'ho chiesto lo stesso" (glielo ho) e "avances" è "advances" se non sbaglio. Metto la fic tra le seguite, in attesa di un seguito^__^