Love and truth
di Valar Morghulis

23/02/11, ore 03:47

Ciao! Credo che nella prima parte di questa shot Sasuke sia molto OOC, perché questo ha troppi riguardi per il fratello da lui tanto odiato: "La verità è che gli voglio ancora bene anche se ha distrutto la mia infanzia, le mie speranze e i miei sogni".
Non credo che Sasuke, quel Sasuke parlerebbe così... almeno che non sia sotto l'effetto di qualche droga potente
(e si, non lo si può negare, un luccichio omicida brilla negli occhi di Sasuke ogni volta che sente pronunciare il nome del fratello), Sasuke ritroverà l'amore fraterno solo dopo la morte di Itachi, solo dopo il suo decesso scoprirà di voler ancora dannatamente bene al fratello maggiore.

Ovviamente, come hai detto te, questi sono i sentimenti che, secondo te Sasuke prova verso il fratello, quindi, non credo di poter discuterne troppo, sono semplicemente sensazioni che provi te, al massimo io posso esprimere un mio parere (cosa che ho già fatto =D).

Ti faccio i miei complimenti per l'ultima parte della shot, mi è piaciuta particolarmente, l'ho trovata più fluida e fedele al personaggio di Sasuke.

Nel complesso è una shot semplice, ma carina, quindi brava!^^
Un bacione da IlarioneXD
(Recensione modificata il 23/02/2011 - 03:48 am)