-Mentre tutto scorre
di Bad A p p l e

06/02/12, ore 14:44

Wow, sono senza parole..
Il fatto che il narratore sia Shino mi piace, a un qualcosa di originale, diverso dal solito.
Hidan è semplicemente perfetto, lo hai descritto veramente bene, complimenti!
L'unica che mi lascia un po' perplessa è Hinata..
Non mi sembra molto timida ed insicura come dici all'inizio..
Capisco che voleva concedersi l'ultimo istante di vita glorioso, ma forse avresti dovuto mantenere un po' la sua timidezza..
Questo però non è molto importante, in quanto la storia supera di gran lunga le imperfezioni lasciandole indietro!
Comunque, questa storia mi ispira, continuerò a seguirla con entusiasmo!
Ciao!!

23/07/11, ore 10:12

Che bella! Bellabellabella!! Non vedo l'ora di vedere il seguito! xd

10/09/10, ore 23:51

Ciao! Complimenti per questo primo capitolo, che mi ha interessata davvero molto! Innanzitutto per i personaggi: Hidan, Hinata, kakuzu, ovvero i miei preferiti! E poi, per l'ottima idea di rendere Hinata un personaggio più profondo, capace di odiare, e addirittura di tradire il suo stesso villaggio. Il fatto che le vicende vengano narrate da Shino, beh, non mi rende troppo entusiasta (avrei preferito Kiba) ma devo ammettere che come narratore obiettivo ci sta parecchio bene! Ok, direi che con questo è tutto, aspetto con ansia i prossimi capitoli, non deludermi! Ciao! :)

04/09/10, ore 16:40

Come dire....davvero interessante.
La versione di 3 anni fa non l'ho mai letta quindi per me sarà comunque tutto nuovo....
A parte questo la storia mi piace; fa vedere una possibilità che, decisamente, di solito non viene presa in cosiderazione e devo ammettere che l'idea di vedere un'Hinata vendicatrice e sanguinaria, sempre che sia così, mi attira non poco.
Anche il fatto che sia Shino, disgustato da ciò che lo circonda, a raccontare la storia mi piace molto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ari-sun

02/09/10, ore 22:31

Hinata ucciderà Hiashi Hyuuga?
E ottima l'idea di usare uno come Shino, che le cose le sa. E davvero ironico dire che Naruto non fece niente. Visto quanto è ingrato anche ora...
Mi piacerebbe leggere se Hinata riuscirà a sterminare tutti!