Next - 40 anni dopo
di giuly97

27/10/10, ore 16:02

bella la storia, non vedo l'ora di leggere il seguito, ma devo dirti di essere innamorata di tutte le tue storie a presto

27/10/10, ore 14:33

Ciao! Bè visto che la ff deve ancora risolvere parte della storia non penso durerà 14 cap come avevi detto, sono felice! Allora Edward è geloso di Brad, non vuole che stia attaccato a Bella, che dolce! Ma Bella come ha fatto a conoscerlo? Aveva detto di aver vissuto sempre nei boschi, ma non aveva accennato ad incontri con altri vampiri. Kiss

27/10/10, ore 00:36

chi è questo brad e che vuole mò?!?
spero che non sia stato il fidanzato di bella. alla prossima ciao :)

26/10/10, ore 23:02

adesso che vuole questo brad da bella????????????? come si sono conosciuti?????????????? trà quanto eddy dirà a bella tutta la verità sul loro passato??????????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

26/10/10, ore 22:56

bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

26/10/10, ore 22:46

Scrivi davvero molto molto bene e wow sono davvero felice che Edward gli voglia dire tutta la verità ma sai sono davvero curiosa di sapere prima di tutto come si sono conosciuti quei due e come secondo che tipo di rapporto c'è tra quel vampiro e la nostra Bella ma credo che Edward sarà subito geloso del rapporto che hanno ma devo dire che Bella ed Edward hanno un bellissimo rapporto e non deve essere geloso di quel vampiro!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico

25/10/10, ore 21:56

BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

25/10/10, ore 17:15

sono contenta che bella si stà ricordando di edward.non sapevo che i vampiri potessero svenire,
alla prossima ciao :)

25/10/10, ore 14:56

Ciao!!Posso dirti che questo capitolo mi ha sorpreso molto perchè Bella si è ricordata di alcuni suoi momenti con Edward e posso dire che nè sono felice ma sono anche molto triste non vorrei che dopo odiasse Edward dopo che ha saputo la verità soprattutto non ora che hanno un buon rapporto!!!Sai sono anche felice che Bella ed Edward siano così tranquilli spero che presto si rimettano insieme!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è splendido

25/10/10, ore 14:28

Ciao! Anche in questa ff siamo quasi alla fine! Bella passa molto tempo con Edward e proprio quando erano più vicini lei sviene, ricorda qualcosa del suo passato con Edward, manon riesce a collegare le cose giusto? Penso che se inizia a rifletterci bene troverà il filo che lega tutto. Kiss

25/10/10, ore 13:46

bella stà incominciando a ricordare il passato, chissà quando lo sapranno gli altri come la prenderanno?????????????? vedremo che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *_____*

25/10/10, ore 11:45

ciao.... Please......puoi aggiornare il + velocemente possibile ti prego ..... è super bellixxima qst storia, ho aspettato tnt l'aggiornamento di qst storia e ora aspetto k aggiorni grz ciao by ari_matta x mengoni_95

25/10/10, ore 11:45

24/10/10, ore 12:34