If They Had Time
di Lollo

jin
21/03/07, ore 19:01

Simpatica e carina! Brava!

14/01/07, ore 23:24

si si, mi è piaciuta, anche se Harry così intraprendente non riesco ad immaginarlo...hihihih!Cmq per la tua età scrivi molto bene!(questa è la terza recensione che faccio alle tue storie ^^)

girgi_Ginny/Harry wow
04/01/07, ore 01:59

davvero,davvero, carina!!!

29/06/06, ore 20:30

molto carina!l'ultima frase poi è perfetta!^^

10/05/06, ore 16:00

E' da un po' che cercavo una fanfiction su questo momento! Molto carina, complimenti! ^^

10/12/05, ore 13:53

Molto carina anche questa one-shot^^

29/11/05, ore 22:48

^_^ Carinissima, soprattutto la fine. Mi piacciono un sacco le tue shots complimenti!

Karry
08/11/05, ore 12:38

Uffa, uffa e riuffa! Non riesco proprio a "vedere" Harry così! Carina l'idea di dare un seguito alla cosa, ma quel ragazzo lì (per come è descritto nel libro) in certe cose è una vera...tragedia! Fortuna che ci sono le ff dove ognuno puo far fare ai personaggi quello che gli pare! Cmq mi interesserebbe saper di preciso come è andata quella...partita!

21/10/05, ore 21:16

"If they had time"... questa frase l'ho adorata nel libro! Comunque, carina, carina, carina la tua fic!

FedeHermy
21/10/05, ore 20:10

hihihi... la battuta finale mi è piaciuta un sacco! era più o meno così che mi immaginavo la loro 'chiacchierata' sulla partita di Quidditch!!!

21/10/05, ore 19:25

Stupenda! Sono letteralmente impazzita di gioia quando ho letto che Harry e Ginny si baciavano, e leggere questa fic mi ha fatto molto piacere ^___^ brava, quei due sono troppo carini insieme!!!

Ester
21/10/05, ore 19:24

Finalmente una fanfiction su ciò che Harry e Ginny fecero dopo essersi baciati nella Sala Comune! Ne ho letto ormai a decine in siti in inglese, e mi ha fatto davvero molto piacere leggerne una in italiano! Penso che sia la prima su EFP...ottimo lavoro. Non è che qualcuno potrebbe fare un pensierino su tutti momenti mancanti nella relazione fra Harry e Ginny nel sesto libro?

21/10/05, ore 19:06

ho avuto l'onore di leggerla in anteprima e devo ammettere che, come al solito, è davvero molto carina... scrivi davvero benissimo, complimenti cugy!!!