Listen to me. I love you.
di Sweet Soul

12/09/10, ore 13:13

ta daaaaaaaaaaaaaaaaa. *saltella per la casa con una bottiglia di champagne in mano* eddaiiiiii!! e fu così che si baciarono xDxD no dai, apparte gli scherzi. che capitolo!! altro che grande portata...qui si tratta di aragosta contornata di caviale e prosecco ^.^veramente bel capitolo, ma se devo essere sincera, trovo che la nuova emily stevens darà un po' di filo da torcere a kate e rose. speriamo non troppo, perchè insieme sono veramente carine ;P posta presto xD
Ps. si, Pov starebbe a indicare Point of View, quindi è perfetto in questo caso xD

12/09/10, ore 12:47

Buongiorno....letto anche questo capitolo..
Che dire, interessante...ora inizierà il gioco di confusione, luci ed ombre ghghggh è la parte più divertente =) Questo capitolo creandolo con il doppio POV ha ottenuto una sfumatura giusta, cioè questo capitolo era gestito più da silenzi e da gesti che da parole quindi capire cosa le due protagoniste provano e il loro turbinio d'emozioni nell'anima attraverso un doppio punto di vista hanno dato il giusto apporto di emozioni e sensazioni. Brava... Hai fatto proprio bene... a presto e buon lavoro!

07/09/10, ore 21:01

complimenti mi piace molto sia questo capitolo che il tuo modo di scrivere, e scusa se ti recensisco in ritardo... cmq si aspetto con ansia il capitolo 4 e spero vivamente che kate si presenti, perchè sono molto curiosa di vedere cosa gli deve dire Rose... XD

07/09/10, ore 15:31

davvero bella ... sono di poche parole ..sempre in tutte le recensioni ad inizio storie .. poi pian piano mi apro posta presto!

07/09/10, ore 14:46

Inizio con il dire: "cavolo primo giorno di scuola e già giornata piena??" ricordo le mie giornate di quinta superiore, rendez-vous presso macchinetta del caffè, e farsi quattro chiacchere con il bidello di turno. Girovagare per i corridoi, entrare in aula insegnanti per rubare e fotocopiare il compito del giorno dopo...aaaa che avventure. scusate, mi son dilungata.... comunque... Ritrovo nel come racconti le cose una impronta del mio stile, forse per questo capisco bene... Posso dirti che capisco molto bene la situazione, io per un dannato bacio ho perso tutto...quindi comprendo benissimo quell'amarezza e quel dolore che contorna per ora il tuo racconto. Ora attendo diligentemente che avvenga il chiarimento o insomma che queste due si parlino per capire come Rose ha preso il tutto. Che aria tira???? =) a presto

07/09/10, ore 14:28

uuh okk aspetto con ansia il prossimo!eheh kate inizia a guardarsi intorno inconsapevolmente?aiuto il tono di rose non doveva essere dei migliori!però scusa pure lei che vuole boh ù.ù..a presto ^_^

07/09/10, ore 11:49

il bello di una storia sta proprio nel prendere o non prendere un lettore: se la storia piace, lo vedi subito, se non piace...lo capisci anche prima. e ti posso assicurare che la tua attira l'attenzione del lettore fino all'ultima parola ^.^!
questo capitolo è un po' un intermezzo da quello che ho capito, un po' l'antipasto prima della grande portata xD io, sinceramente, sono a favore di Kate. adoro il suo modo di pensare e di comportarsi, e io personalmente avrei avuto la sua stessa reazione al risveglio insieme a Rose. ma aspetto il prossimo capitolo per dirti in tutto e per tutto come le vedo "insieme". aggiorna presto, Bye ^.^

06/09/10, ore 08:44

Come promesso, eccomi qui nuovamente a recensire. Questo racconto per me è molto sofferto, leggendo...beh ritrovo ancora quel gusto amaro tra le labbra, una scia di ruggine che ti blocca. So esattamente cosa prova Kate, so cosa vuol dire dover amare all'ombra e ricevere frustate al proprio cuore. Povera Kate, vedere il proprio amore semplificato in un "mi dispiace" è come un fulmine che colpisce te in quel giorno che credevi sereno. Bel capitolo... a presto.

05/09/10, ore 15:31

Uuuuh poverina sta molto male T__T... cmq mi è piaciuto tantissimo questo capitolo anche se è un pò triste *___*
sono molto curiosa di vedere che fara Rose...

cmq grazie per il consiglio, ma questo "persone" sa che io provo qualcoso nei suoi confronti e per di + ma ha anche fatto l'offerta che quando ne avremo la possibilta di andare a vivere insieme anche se come amici... e sinceramente parlando non so dove sbattere la testa T__T

05/09/10, ore 14:00

starà malissimo anche se neanche lei era toltalmente in se riuscire ad avere la donna che amava in quel modo e sentirsi chiedere scusa poi e una gran battosta..povera!si e al quanto triste questo capitolo però ci stava..bellissimo a presto ^_^

05/09/10, ore 13:39

questo capitolo è triste ..
La storia mi piace moltooo
Continua presto!

04/09/10, ore 14:33

hahaha no non sei tu, intendevo dire che sono daccordo con te nel dire che vorrei che un cosa del genere capitasse anche a me, solo che la persono che vorrei mi ha appena detto che si è fidanzata ç__ç

04/09/10, ore 02:15

Davil09 Lei chi? xD Qualcuno nel romanzo o io? xD

03/09/10, ore 13:08

capisco in pieno il tuo pensiero!quindi sono troppo curiosa di vedere come procede questa storia!!continuala presto!temo che rose non avrà una buona reazione o no?

03/09/10, ore 12:38

Oddio si sono perfettamente daccordo con CuteGirl92 come vorrei che capitasse anche a me *__* peccato che lei si è fidantaza T__T
ti prego continua presto che non sto più nella pelle XD