Non è dolce.
di duedicoppe

18/01/12, ore 21:19

Questa cosa è...è...eccitante! Si può scrivere vero!? Si, insomma lo è. Spero si possa scrivere. Non è dolce del resto, ma è bellissima.

21/04/11, ore 09:51

AAAAAAAAAAAARGH! Che fosse Luna l'avevo capito, ma Tiger e Goyle O-O puah O-O che 'chifo!

In effetti dopo aver svelato il mistero quel "gli unici bicipiti forti come i miei..." assume un altro senso. In effetti sono un po' grossini quei due. E la parte degli accoppiamenti fatti dalle voci di corridoio è esaltante!! Braverrima

14/01/11, ore 10:12

semplicemente perfetta.

07/09/10, ore 15:07

wooow!
Cavoli, quando hai scritto dello "sguardo svagato" ho capito che si trattava di Luna, ma non mi sarei mai aspettata Tiger e Goyle! Complimenti ^^

06/09/10, ore 21:13

cavolo, mi hai sorpresa davvero, brava davvero sorprendente delicata e misteriosa al punto giusto direi

05/09/10, ore 17:29

Oh caspio! Avevo capito quasi dall'inizio che fosse una 3-some, ma ho quasi sempre sospettato che fossero i gemelli Weasley, anche se non riuscivo a capire con chi: avevo pensato ad Hermione ma lei è dolce, a Luna, ma non mi convinceva, invece...
Che dire un trio molto particolare, una scena ben scritta e uno stile che a me piace tantissimo!
Un bacione Barby

03/09/10, ore 12:55

Be' mi hai sorpresa
Non avrei mai immaginato un trio simile

brava

03/09/10, ore 10:47

awaaaaaaaaaa!
spero che tu volessi farmi ridere alla fine.. perchè a parte la sorpresa... ci sei riuscita! XD
un bacio!

03/09/10, ore 10:29

wow. nessuno se lo aspettava. a metà sospettavo che fosse Luna, ma Tiger e Goyle mai
Davvero un ottimo lavoro.