Celebration: about fireworks and juvenile flames
di Nyappy

Dire che mi piace è dire poco. Dico sul serio, è qualcosa di magnifico ma semplice allo stesso tempo. Un lavoro pulito e sublime. Non ci sono particolari spunti negativi, l'ho letta tutta d'un fiato e poi altre due, tre volte. Ho sentito sempre le stesse belle sensazioni, hai caratterizzato bene Hanabi ma anche Lee, che sono davvero bellini. Ad essere sincero, non avevo mai pensato a una possibile LeeHana (anche se ho delle fanarts tra Lee ed Hinata) però credo che il loro rapporto sarebbe proprio così, semplici, incentrato parecchio sugli sguardi e su una fiamma ardente, sinonimo di amore, che non si spegnerà tanto facilmente. Fantastico lavoro, insomma.

Niente male! L'ho trovata semplice, piacevole e ben scritta. E, avendo appurato che la tua fict era veramente ben scritta, una fan dei pairing con Lee - e parlando pių in generale dei pairing Crack - come me non ha potuto non amarla. <3 Ho trovato entrambi i personaggi IC, e l'ambiente adatto e piacevole da immaginare, cosė come le motivazioni alla coppia. Mi č piaciuto molto il modo in cui hai descritto i pensieri di entrambi nei confronti dell'altro.
Brava. :)

Una fic scritta con uno stile scorrevole e piano, con una Hanabi abbastanza "Hyuuga", ma non stupida (che sa guardare, oltre che vedere)e un Lee buffo, ma non idiota, animato dal suo impegno e dalla sua cavalleria. Brava.